Andrea De Moraes impreziosisce lo staff tecnico della Star Volley Bisceglie

Curare ogni aspetto dell’attività e della gestione del team. Il leit motiv, in casa Star Volley Bisceglie, è eloquente: il debutto in Serie B2 – previsto fra sabato 8 e domenica 9 ottobre – richiederà la massima attenzione verso i dettagli. La società nerofucsia si è mossa per tempo, individuando nella figura di Andrea De Moraes la professionalità che ricoprirà i ruoli di assistant coach e preparatore atletico.

Una straordinaria carriera internazionale da giocatrice ai massimi livelli tra squadre di club e nazionale brasiliana, conclusa alle soglie dei 50 anni a testimonianza di un’eccellente longevità agonistica: Andrea De Moraes è approdata in Italia nel 1999 e da quel momento non l’ha più lasciata, togliendosi enormi soddisfazioni e risultando spesso fra le migliori e più efficaci schiacciatrici nelle varie categorie in cui ha militato (specie l’A2 con le maglie Imola, Forlì, Cantù, Chieri, Altamura, Corridonia e Reggio Emilia).

Un talento coltivato con tenacia e abnegazione, trasferito ed espresso anche sul piano tecnico attraverso lo studio e la formazione costante, che sarà messo a disposizione del progetto Star Volley Bisceglie per supportare coach Sarcinella e lavorare a stretto contatto con le giocatrici. L’amore sconfinato per la pallavolo, l’importante e prestigioso vissuto sul campo di un’intera vita sportiva e le conoscenze specifiche riguardo il training, la salute e il benessere fisico nel bagaglio di Andrea De Moraes saranno un notevole valore aggiunto per il gruppo e per tutto l’ambiente. Ulteriori notizie circa la composizione del roster della Star Volley Bisceglie saranno diffuse a stretto giro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio. Levante Azzurro-Don Uva 3-0

Marcatori: De Giglio (LA) al 11’ st e al 30’ st, Fieroni (LA) al 18’ st. LEVANTE AZZURRO Delia, Deserio (Laneve dal 30’ st), Schirone (Tafuni dal 39’ st), Tamburrano (Perlino dal 33’ st), Grazioso, Panunzio, Parise (Montagna dal 27’ st), Mosaico, Degiglio, Colella, Fieroni (Carnevale dal 33’ st). A disposizione: Addante, Delmonte, Cagnetta, De Luca. […]

I Lions Bisceglie conquistano la seconda edizione del torneo Bug

Una bella giornata di sport, fra divertimento e valori condivisi. La seconda edizione del torneo Basket Under Grow, promossa dai Lions Bisceglie, ha caratterizzato la mattinata e il primo pomeriggio di domenica 2 ottobre con gare tra PalaCosmai e PalaDolmen, inframezzate dal pranzo consumato in una struttura ricettiva convenzionata nel segno della volontà di coltivare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: