Raffaella Caporusso tra le convocate per il collegiale nazionale estivo

Tra le convocate nel “Gruppo Scelto” per l’allenamento collegiale nazionale estivo, previsto dal 14 al 21 luglio a Mezzana, ci sarà anche la ginnasta dell’Iris Raffaella Caporusso.

L’atleta nativa di Barletta fa parte della 15 convocate dalla Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarani. Iris presente anche nello staff tecnico della Federazione Ginnastica d’Italia con Marisa Stufano assieme a Galia Epurè e la responsabile dell’allenamento Daniela Vergani.

L’esperienza in Trentino Alto Adige non potrà che arricchire il bagaglio tecnico ed esperienziale del giovane talento della Ginnastica Ritmica Iris, protagonista con una esibizione alla World Cup di Pesaro lo scorso mese di giugno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: