Raffaella Caporusso tra le convocate per il collegiale nazionale estivo

Tra le convocate nel “Gruppo Scelto” per l’allenamento collegiale nazionale estivo, previsto dal 14 al 21 luglio a Mezzana, ci sarà anche la ginnasta dell’Iris Raffaella Caporusso.

L’atleta nativa di Barletta fa parte della 15 convocate dalla Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarani. Iris presente anche nello staff tecnico della Federazione Ginnastica d’Italia con Marisa Stufano assieme a Galia Epurè e la responsabile dell’allenamento Daniela Vergani.

L’esperienza in Trentino Alto Adige non potrà che arricchire il bagaglio tecnico ed esperienziale del giovane talento della Ginnastica Ritmica Iris, protagonista con una esibizione alla World Cup di Pesaro lo scorso mese di giugno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: