Virtus Bisceglie, Michele Pagano sarà il viceallenatore

Secondo tassello del mosaico Virtus Bisceglie 22-23, ancora per la panchina. Michele Pagano presterà il suo apporto alla causa biancazzurra nel ruolo di viceallenatore: il tecnico ruvese assisterà mister Aldo Piccarreta nella gestione del team che prenderà parte al prossimo campionato regionale di Prima categoria.

Il lungo vissuto nei vivai di diverse società calcistiche del territorio è la cartina tornasole delle doti e delle qualità di mister Pagano, pronto per dare il suo aiuto al gruppo alla luce anche dei lusinghieri riscontri ottenuti alla guida della squadra Juniores della Virtus Bisceglie nell’ultima stagione.

La società ha puntato senza mezzi termini su una “combo” di allenatori abituati a lavorare con calciatori più giovani, nell’ottica di una composizione del roster votata al mix tra under di qualità e giocatori esperti, con l’obiettivo di far sempre meglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica a Bisceglie la seconda edizione del torneo giovanile Basket Under Grow

Una domenica dai ritmi intensi, fra divertimento, condivisione e passione per la palla a spicchi. L’obiettivo della seconda edizione del torneo “Basket Under Grow”, organizzata dal settore giovanile Lions Bisceglie, è contribuire alla promozione della pratica e della conoscenza della pallacanestro attraverso il coinvolgimento diretto dei ragazzi sia nelle competizioni che nella fruizione degli eventi. […]

Unione Calcio, obiettivo riscatto contro il Polimnia

Riscattare il ko di una settimana fa contro il Molfetta. E’ questo l’obiettivo dell’Unione Calcio che, domani pomeriggio, domenica 2 ottobre, alle ore 15.30 scenderà in campo al “Di Liddo” contro il Polimnia Calcio nel terzo turno d’andata del campionato di Eccellenza girone A. “Sul match di domenica scorsa c’è poco da commentare e molto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: