Mercato Diaz: ufficiale l’arrivo di Alacròn

Continua a seminare in vista del futuro prossimo la Diaz Bisceglie che ufficializza l’arrivo del giovane calcettista Cristian Alarcón Campillo.

Ala classe 2004, nato a El Puerto de Santa María nel sud della Spagna, il neo acquisto biancorosso ha cominciato a muovere i primi passi nello Xerex Deportivo, poi una esperienza nel calcio a 11 con il Racing Portuense, prima di tornare al calcio a 5 giocando per il Futsal Gadeira.

“Ho avuto modo di vedere alcune gare e video sui social – dichiara Alacròn – e la realtà della Diaz mi ha subito incuriosito. Ho deciso di provare questa esperienza in Italia lasciando il mio Paese. È arrivato il momento di dare il via alla mia carriera e voglio farlo nella Diaz”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, domenica il raduno aperto al pubblico

Il primo abbraccio tra squadra e pubblico è una piacevole e storica consuetudine in casa Lions Bisceglie. Domenica 21 agosto, alle ore 19, i componenti del roster e dello staff tecnico della prima squadra saluteranno al PalaDolmen i sostenitori nel tradizionale incontro che sancisce il raduno del team, con la partecipazione di tutte le componenti […]

Lions Bisceglie, confermato il giovane Alessandro Mastrodonato

Un biscegliese ancora in prima squadra. Alessandro Mastrodonato continuerà a vestire la canotta dei Lions: il play-guardia classe 2004 (180 cm per 70 kg) ha trovato il modo di rendersi utilissimo alla causa nell’ultima annata della compagine nerazzurra, accompagnando al gran lavoro in palestra al fianco dei compagni un rendimento generoso nelle occasioni in cui […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: