Mercato Diaz: ufficiale l’arrivo di Alacròn

Continua a seminare in vista del futuro prossimo la Diaz Bisceglie che ufficializza l’arrivo del giovane calcettista Cristian Alarcón Campillo.

Ala classe 2004, nato a El Puerto de Santa María nel sud della Spagna, il neo acquisto biancorosso ha cominciato a muovere i primi passi nello Xerex Deportivo, poi una esperienza nel calcio a 11 con il Racing Portuense, prima di tornare al calcio a 5 giocando per il Futsal Gadeira.

“Ho avuto modo di vedere alcune gare e video sui social – dichiara Alacròn – e la realtà della Diaz mi ha subito incuriosito. Ho deciso di provare questa esperienza in Italia lasciando il mio Paese. È arrivato il momento di dare il via alla mia carriera e voglio farlo nella Diaz”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: