Open day Bisceglie Calcio

È vero, siamo in piena estate, ma quale momento migliore per far provare ai nostri ragazzi delle giornate di divertimento sul sintetico dello Stadio Di Liddo? Ecco, quindi, che lunedì 18 luglio sono in programma gli Open Day per gli allievi nati nel 2006 e nel 2007. Nella giornata seguente, c’è l’opportunità per gli Juniores nati nel 2003, 2004 e 2005. Mercoledì 20 luglio è il turno dei giovanissimi, classe 2008 e 2009. Giovedì 21 appuntamento conclusivo, con le selezioni finali per la prima squadra (orario 15.30-18.00). Nei giorni degli Open Day la fascia oraria è quella delle 15.30-17.30.

A guidare i giovani appassionati ed interessati all’evento, ci saranno i tecnici del settore giovanile dell’ A.S. Bisceglie Calcio, con tanta voglia di rimettersi in marcia in vista della stagione 2022/2023. Ripartire dal settore giovanile per costruire i primi mattoncini di un progetto allo stesso tempo giovane e a lungo termine.

Coloro che saranno interessati dovranno inviare una mail a renzoferrante@libero.it, muniti di certificato medico. In tutte le giornate saranno osservate le misure di sicurezza in materia anti-covid.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: