Bisceglie Calcio, ufficializzato lo staff tecnico

Il Bisceglie Calcio ufficializza i nomi dello staff tecnico che traghetteranno il team biscegliese in Eccellenza, nella stagione 2022/2023.

Il direttore dell’area tecnica della prima squadra sarà Renzo Ferrante, storica bandiera della squadra nerazzurra, con la quale ha esordito nelle stagioni che vanno dal 1976 al 1979. Sul suo palmares vanta di 31 presenze in Serie A vestendo la maglia dell’Avellino. Spiccano anche le annate in serie B e C1, con oltre 80 partite disputate tra le fila di Lecce, Arezzo, Salernitana e Livorno. Renzo Ferrante, inoltre, scenderà già in campo in occasione dei tre giorni di Open Day per i nati dal 2003 al 2009.

La scelta dell’allenatore è ricaduta sull’ex tecnico del Manfredonia: Francesco Cinque. Sarà lui a guidare la rosa nerazzurra nell’annata in cui ricade il centodecimo anniversario dalla fondazione del club. Il lavoro di Francesco Cinque sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Matteo Di Staso. Completano lo staff tecnico Ruggiero Damato nominato preparatore dei portieri e Nico Ciciriello nelle vesti di preparatore atletico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

Virtus Bisceglie, è la settimana dell’esordio

È proprio vero: non c’è due senza tre. La terza stagione consecutiva della Virtus Bisceglie nel campionato regionale di Prima categoria si aprirà ancora una volta con la sfida all’Atletico Peschici, formazione affrontata nei confronti d’esordio dell’ottobre 2020 (sconfitta in trasferta per 2-1) e del settembre 2021 (vittoria interna per 2-0). La simpatica consuetudine si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: