Filannino è un nuovo giocatore della Diaz

Con un vero e proprio blitz nel giro di poche ore la Diaz ha completato l’operazione che porta a Bisceglie Fabrizio Filannino.

Laterale offensivo, nato a Canosa di Puglia, classe 2001, Filannino ha maturato esperienze importanti con il Cristian Barletta disputando quattro campionati di A2 e due di serie B con un computo complessivo di 20 reti messe a segno. Dati importanti considerando la giovane età e la difficolta della categorie. Nella passata stagione il neo acquisto della Diaz ha giocato in C2 con la maglia della Grimal Barletta, adesso l’approdo nella Città dei Dolmen per tornare ad essere protagonista.

“Ho sposato subito il progetto Diaz – racconta Filannino – perché ha ambizioni cosi come le ho io. Lavorare con un grande allenatore come Leopoldo Capurso ha influito nella scelta di venire a Bisceglie. Lo scorso anno per motivi lavorativi ho giocato in C2, adesso è arrivato il momento di rimettermi in gioco – conclude Filannino – e credo che una squadra come la Diaz sia l’ideale per farlo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: