Futbol Cinco, capitolo conferme: Nicolantonio Di Benedetto nerazzurro anche nella stagione 2022/23

Settima conferma in casa Fùtbol Cinco Bisceglie: dopo capitan D’Elia, De Cillis, Simone Di Benedetto, Di Pilato, Tritto e Sinigaglia, arriva quella di Nicolantonio Di Benedetto.

Centrale difensivo classe 1998, Di Benedetto vestirà nerazzurro per la terza stagione consecutiva. Dopo l’inserimento in squadra in occasione della breve (causa sospensione dei campionati regionali dovuta all’emergenza Covid) stagione 2020/21, Di Benedetto si è rivelato pedina fondamentale nello scacchiere di Francesco Tritto a suon di prestazioni convincenti. Per lui anche 2 reti, messe a segno nelle sfide con Futsal Monte Sant’Angelo e Volare Polignano.

Tecnica, freddezza e concentrazione sono i punti di forza del centrale biscegliese, rimasto fuori dagli schemi del trainer nerazzurro nell’ultima parte dello scorso campionato a causa di un infortunio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

Atletica Leggera, dal Dg biscegliese Paolo Carito il team che ha realizzato il logo dei prossimi Europei di Roma

«Il logo degli Europei riassume perfettamente gli obiettivi della Fondazione EuroRoma 2024: tutto il team è impegnato a organizzare un grande evento sportivo per lasciare un’impronta positiva sulla città e contribuire a rendere il 2024 un anno indimenticabile. Con la presentazione del logo ufficiale degli Europei di Atletica abbiamo compiuto con #ENTUSIASMO il primo passo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: