Futbol Cinco, capitolo conferme: Nicolantonio Di Benedetto nerazzurro anche nella stagione 2022/23

Settima conferma in casa Fùtbol Cinco Bisceglie: dopo capitan D’Elia, De Cillis, Simone Di Benedetto, Di Pilato, Tritto e Sinigaglia, arriva quella di Nicolantonio Di Benedetto.

Centrale difensivo classe 1998, Di Benedetto vestirà nerazzurro per la terza stagione consecutiva. Dopo l’inserimento in squadra in occasione della breve (causa sospensione dei campionati regionali dovuta all’emergenza Covid) stagione 2020/21, Di Benedetto si è rivelato pedina fondamentale nello scacchiere di Francesco Tritto a suon di prestazioni convincenti. Per lui anche 2 reti, messe a segno nelle sfide con Futsal Monte Sant’Angelo e Volare Polignano.

Tecnica, freddezza e concentrazione sono i punti di forza del centrale biscegliese, rimasto fuori dagli schemi del trainer nerazzurro nell’ultima parte dello scorso campionato a causa di un infortunio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio. Levante Azzurro-Don Uva 3-0

Marcatori: De Giglio (LA) al 11’ st e al 30’ st, Fieroni (LA) al 18’ st. LEVANTE AZZURRO Delia, Deserio (Laneve dal 30’ st), Schirone (Tafuni dal 39’ st), Tamburrano (Perlino dal 33’ st), Grazioso, Panunzio, Parise (Montagna dal 27’ st), Mosaico, Degiglio, Colella, Fieroni (Carnevale dal 33’ st). A disposizione: Addante, Delmonte, Cagnetta, De Luca. […]

I Lions Bisceglie conquistano la seconda edizione del torneo Bug

Una bella giornata di sport, fra divertimento e valori condivisi. La seconda edizione del torneo Basket Under Grow, promossa dai Lions Bisceglie, ha caratterizzato la mattinata e il primo pomeriggio di domenica 2 ottobre con gare tra PalaCosmai e PalaDolmen, inframezzate dal pranzo consumato in una struttura ricettiva convenzionata nel segno della volontà di coltivare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: