Fùtbol Cinco, c’è l’importante rinnovo di Vincenzo Cassanelli

Fùtbol Cinco e Cassanelli insieme anche nella stagione 2022/23. In vista del prossimo campionato di Serie C1 regionale di futsal maschile, la società nerazzurra si è assicurata nuovamente le prestazioni sportive del laterale Vincenzo Cassanelli.

Arrivato nell’estate 2020, il laterale biscegliese vestirà la maglia del Fùtbol Cinco per la terza stagione consecutiva. Dotato di buona tecnica e visione di gioco, il calcettista classe 1993 ha migliorato lo score della brevissima stagione d’esordio (4 reti), siglando ben 13 reti nel corso dello scorso campionato e contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo della permanenza in C1.

Nonostante la salvezza raggiunta nel finale di campionato, spesso il Fùtbol Cinco ha disputato buone prestazioni, raccogliendo meno di quanto avrebbe dovuto soprattutto in alcune fasi cruciali del torneo: «Nel prossimo campionato sarà fondamentale l’esperienza dei senior, unita al percorso di crescita e valorizzazione degli under avviata nella passata stagione. Insieme potremo regalarci grandi soddisfazioni»

Cassanelli guarda alla nuova stagione con grandi stimoli, provando a migliorare il suo record di reti in C1: «Personalmente è stata una stagione caratterizzata da alti e bassi. Quest’anno vorrei dimostrare tutto il mio carattere, partendo col piede giusto al fine di aiutare il gruppo. E, perché no, togliermi la soddisfazione di raggiungere quota 20/25 reti a fine stagione».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un Bisceglie solido e grintoso regola il Canosa con una rete per tempo, buona la prima al “Ventura”

Solido, concreto e gagliardo. E’ il Bisceglie visto all’opera nel primo appuntamento in campionato al “Ventura”, coinciso con la meritata affermazione per 2-0 sul Canosa che fa il paio con quella di sette giorni prima nel domicilio del Real Siti. La sblocca capitan Di Rito (all’esordio stagionale in Eccellenza) con un tocco da opportunista poco […]

Don Uva-Rinascita Rutiglianese 3-1

Marcatori: Preziosa (DU) al 5’ del pt, Campanale (DU) al 29’ del pt, Di Leo (DU) al 3’ del st, Napoleone (RR) al 14’ del st. DON UVA CALCIO Mezzina, La Notte, Mennuni, Sallustio (Garbetta dal 34’ st), Logoluso, Troilo D. (D’Addato dal 8’ st), Campanale (Barbagallo dal 19’ st), Di Leo, Conte (Sciancalepore dal 1’ […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: