Nel gruppo del Bisceglie Calcio anche Consolazio, Paolillo e Stele

Continua spedita la campagna acquisti del Bisceglie Calcio: dopo i ritorni di Fanelli e De Vivo, approdano in terra biscegliese Michele Consolazio, Ruggiero Paolillo e Cristian Ezequiel Stele.

IL PROFILO DI MICHELE CONSOLAZIO:

Un grande rinforzo per l’attacco di mister Cinque. L’attaccante classe 1990 è stato un vero trascinatore di San Severo lo scorso anno. Il sanseverese si è fatto le ossa nel periodo in cui militava al Real Guglionesi dal 2016 al 2020, per poi diventare un punto fermo della squadra della sua città natale: lo scorso anno 22 presenze e 4 gol.

IL PROFILO DI CRISTIAN EZEQUIEL STELE:

Dopo diversi nomi in tema centrocampo e attacco, ecco che arriva un importante innesto in zona difesa centrale. Nato a Mar Del Plata in Argentina nel 1991, Stele è una garanzia, grazie al suo fisico robusto che mantiene allo stesso tempo una buona agilità atletica. Tanta esperienza per lui, prima di approdare al Virtus Matino, è sceso in campo 16 volte nella primera nacional argentina. Stele sa anche inquadrare la porta, lo dimostrano i 2 gol dello scorso anno tra le fila di Trinitapoli.

IL PROFILO DI RUGGIERO PAOLILLO:

Centrocampista giovane di grande prospetto. Nato nel 1998 a Barletta ha maturato diverse esperienze con le maglie di Andria, Fasano, Unione Calcio Bisceglie e Real Siti. 17 presenze tra serie C e leghe minori.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una Ludobike vincente al Trofeo Puglia Challenge di Corato

Domenica 4 giugno presso Piazza Vittorio Emanuele in pieno centro a Corato, la Scuola di Ciclismo Asd Ludobike Racing Team fa il pieno di medaglie nella categoria giovanissimi, baby ciclisti dai 7 ai 12 anni. Ad aggiudicarsi la vittoria di società, il team presieduto da Piero Loconsolo, davanti ad una piazza gremita di sostenitori dei […]

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: