Nel gruppo del Bisceglie Calcio anche Consolazio, Paolillo e Stele

Continua spedita la campagna acquisti del Bisceglie Calcio: dopo i ritorni di Fanelli e De Vivo, approdano in terra biscegliese Michele Consolazio, Ruggiero Paolillo e Cristian Ezequiel Stele.

IL PROFILO DI MICHELE CONSOLAZIO:

Un grande rinforzo per l’attacco di mister Cinque. L’attaccante classe 1990 è stato un vero trascinatore di San Severo lo scorso anno. Il sanseverese si è fatto le ossa nel periodo in cui militava al Real Guglionesi dal 2016 al 2020, per poi diventare un punto fermo della squadra della sua città natale: lo scorso anno 22 presenze e 4 gol.

IL PROFILO DI CRISTIAN EZEQUIEL STELE:

Dopo diversi nomi in tema centrocampo e attacco, ecco che arriva un importante innesto in zona difesa centrale. Nato a Mar Del Plata in Argentina nel 1991, Stele è una garanzia, grazie al suo fisico robusto che mantiene allo stesso tempo una buona agilità atletica. Tanta esperienza per lui, prima di approdare al Virtus Matino, è sceso in campo 16 volte nella primera nacional argentina. Stele sa anche inquadrare la porta, lo dimostrano i 2 gol dello scorso anno tra le fila di Trinitapoli.

IL PROFILO DI RUGGIERO PAOLILLO:

Centrocampista giovane di grande prospetto. Nato nel 1998 a Barletta ha maturato diverse esperienze con le maglie di Andria, Fasano, Unione Calcio Bisceglie e Real Siti. 17 presenze tra serie C e leghe minori.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica a Bisceglie la seconda edizione del torneo giovanile Basket Under Grow

Una domenica dai ritmi intensi, fra divertimento, condivisione e passione per la palla a spicchi. L’obiettivo della seconda edizione del torneo “Basket Under Grow”, organizzata dal settore giovanile Lions Bisceglie, è contribuire alla promozione della pratica e della conoscenza della pallacanestro attraverso il coinvolgimento diretto dei ragazzi sia nelle competizioni che nella fruizione degli eventi. […]

Unione Calcio, obiettivo riscatto contro il Polimnia

Riscattare il ko di una settimana fa contro il Molfetta. E’ questo l’obiettivo dell’Unione Calcio che, domani pomeriggio, domenica 2 ottobre, alle ore 15.30 scenderà in campo al “Di Liddo” contro il Polimnia Calcio nel terzo turno d’andata del campionato di Eccellenza girone A. “Sul match di domenica scorsa c’è poco da commentare e molto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: