«Promuove lo sviluppo culturale…», contributo economico all’Associazione AlterAzioni per un concerto-reading a Roma

Con una delibera approvata dalla Giunta comunale (unico assente Naglieri), il Comune di Bisceglie ha stanziato la cifra di 280 euro all’associazione “AlterAzioni” di Bisceglie.

La decisione, si legge nell’atto amministrativo approvato, è a titolo di contributo economico e a sostegno delle spese inerenti al concerto-reading che l’associazione presieduta dalla prof.ssa Clelia Sguera, terrà presso il Museo Etrusco in Roma nell’ambito dell’evento “Visioni di ieri e di oggi” lo scorso 17 luglio.

Quale premessa per la decisione adottata dalla Giunta, l’articolo 4 dello Statuto Comunale che «promuove lo sviluppo culturale, compreso quello del costume e delle tradizioni locali».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Comunità energetiche: “Nella Bat si dimostri di sapere essere classe dirigente”

“Anche la Bat e le sue comunità locali, hanno il dovere di dimostrare di saper essere classe dirigente. Sarebbe opportuno, per esempio, che all’interno delle tecnostrutture di ogni comune del territorio, si possa costituire una sezione apposita che si occupi specificatamente dello sviluppo delle comunità energetiche nei nostri quartieri e nelle aree industriali”. L’idea o […]

Crisi economica, Spina: «Subito un piano di solidarietà per la città»

«Tra uno che dorme e l’altro che, dopo cinque anni di Governo, sogna (o fa finta), chi lavora per il Comune? Angarano e Silvestris non perdano tempo in chiacchiere e in aumenti degli stipendi. Adottino subito un piano di solidarietà per la città, per le famiglie e per i commercianti. Hanno dichiarato di avere milioni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: