Unione Calcio Bisceglie: due conferme e un ritorno

L’attaccante biscegliese classe ’97, cresciuto nella cantera azzurra, che nella passata stagione ha messo a segno ben 8 reti continuerà l’impegno sportivo con l’Unione Calcio Bisceglie.

Al suo fianco ritroverà il partner della prima parte della scorsa stagione che ha fatto ben figurare gli azzurri. Si riunisce così la coppia gol che ha contraddistinto i grandi risultati della prima paarte di stagione scorsa. L’attaccante barese Gennaro Manzari classe ’85 proverà a bissare le 12 marcature siglate in 11 presenze con la maglia Unione.

Super confermato il portiere Giovanni Lullo. Per il classe ’97 andriese si tratterà della settima stagione a difesa dei pali azzurri.

 

La dirigenza esprime soddisfazione le sottoscrizioni avvenute e augura a Alessandro, Gennaro e Gianni buona stagione con il team azzurro!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una Ludobike vincente al Trofeo Puglia Challenge di Corato

Domenica 4 giugno presso Piazza Vittorio Emanuele in pieno centro a Corato, la Scuola di Ciclismo Asd Ludobike Racing Team fa il pieno di medaglie nella categoria giovanissimi, baby ciclisti dai 7 ai 12 anni. Ad aggiudicarsi la vittoria di società, il team presieduto da Piero Loconsolo, davanti ad una piazza gremita di sostenitori dei […]

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: