Nuovo Ospedale, La Notte: «Approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica»

“Una nuova concreta risposta oggi è arrivata dalla Regione Puglia, anche grazie all’impegno del sottoscritto, che ha lavorato duramente in concertazione con le Amministrazioni Locali”. Comincia cosi il Consigliere Regionale, Dott. La Notte.

“Il 20 Luglio è stata una giornata storica per la nostra città, con delibera n° 934 del 20 luglio la Direzione Generale della Asl Bt ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica del nuovo ospedale del nordbarese.

Il progetto deliberato ora sarà visionato dagli organi ministeriali del Ministero della Sanità e  contiene una relazione tecnica sulle caratteristiche funzionali, tecniche, gestionali, economiche-finanziarie dei lavori da realizzare, le indagini geologiche, idrogeologiche, idrauliche, geotecniche, sismiche, paesaggistiche e urbanistiche, le caratteristiche dimensionali, volumetriche, tipologiche, funzionali e tecnologiche dei lavori da effettuare nonché un quadro economico di spesa.

Il mio apprezzamento e il mio ringraziamento per il lavoro svolto in sinergia con la Regione Puglia e in Conferenza di servizi va in prima persona ai tecnici della Asl BT, ad  Asset e ai Tecnici del Comune di Bisceglie”, spiega il Consigliere La Notte.

“Oggi, il sogno di avere un ospedale totalmente nuovo, moderno ed efficiente, che vedrà Bisceglie, vista anche la sua tradizione in ambito Sanitario, primeggiare nella nostra Provincia compie un altro passo in più verso il traguardo che noi tutti auspichiamo, nonostante le numerose vicissitudini. In regione il mio impegno come consigliere regionale  sui tavoli di Lavoro ha portato i suoi frutti e abbiamo lottato affinchè il nuovo ospedale giungesse nella nostra città. Il sogno continua”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coalizione Angarano: “Da leader avversari, sessismo e volgarità contro le donne”

“I toni di questa campagna elettorale sono sempre stati violenti, ma non avremmo mai pensato che ci si sarebbe spinti così oltre. Vittime di vili e sguaiati attacchi sono state questa volta le donne che sostengono la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano, definite sui social “bimbeminchia di Angarano”, “montate come mobili dell’Ikea da chissà […]

Angelantonio Angarano: “Il voto di domenica e lunedì è un referendum tra il futuro e il passato”

“Anche grazie alla collaborazione istituzionale con la Regione e il Presidente Emiliano, siamo riusciti a realizzare opere che hanno davvero trasformato Bisceglie e ne siamo orgogliosi”, così Angelantonio Angarano. Nella serata di ieri, giovedì 25 maggio, il candidato sindaco Angelantonio Angarano è salito sul palco di Piazza San Francesco insieme a Vittorio Fata, leader della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: