Tregedia sfiorata al Teatro Mediterraneo: una vetrata precipita su un musicista prima dell’inizio de “La Traviata”

E’ un sabato sera di fine luglio. Una giornata caldissima. Al Teatro Mediterraneo di Bisceglie sta per andare in scena l’opera lirica di Giuseppe Verdi “La Traviata”. Uno dei musicistii e coristi impegnati nell’esecuzione dell’opera, ha bisogno di andare in bagno. Apre la porta della struttura ma, appena dentro, ecco che accade qualcosa che solo per una fatalità non ha trasformato una serata di spettacolo in una di cronaca nera:  dalla porta si è staccata la vetrata utilizzata per far entrare luce all’interno del vano gabinetto ed è rovinata per terra con schegge di vetro che si sono fiondate ovunque, sfiorando il malcapitato musicista.

E’ accaduto ieri sera,  sabato 23 luglio, con il primo appuntamento del cartellone estivo “Controtempo d’autore” organizzato dall’associazione “I fiati” e dalla Fondazione musicale “Biagio Abbate”, inserito anche in quello biscegliese patrocinato dal Comune.

In scena “La traviata“, trasposta in musica da Giuseppe Verdi. Fortunatamente il protagonista di questa incresciosa disavventura ha potuto proseguire con lo spettacolo, per lui solo tanto spavento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Controlli Carabinieri su Trani e Bisceglie: 180 persone identificate

Più di 180 persone identificate e 75 autoveicoli controllati con 14 sanzioni al codice della strada per varie infrazioni e controllati anche 3 esercizi pubblici. E’ il bilancio dei controlli intensificati ulteriormente a Trani e Bisceglie nel fine settimana di Ferragosto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Trani, che hanno operato non soltanto in […]

ADISCO Bisceglie si unisce al cordoglio cittadino per la prematura e dolorosa scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia

ADISCO (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale), Sez. Territoriale di Bisceglie, attraverso le parole della sua Presidente, dott.ssa Lella Di Reda, si unisce al cordoglio cittadino per la prematura scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia. La Presidente dell’Associazione, infatti, esprime anche a nome del Consiglio Direttivo e dei Soci tutti, le più profonde e sentite condoglianze […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: