Don Uva, Unione e Virtus: Open Days Settore Giovanile

Le società Asd Don Uva Calcio 1971, Asd Unione Calcio Bisceglie e FCD Virtus Bisceglie vedranno il loro primo step della collaborazione con le giornate di raduni selettivi per le 3 categorie alla presenza del responsabile tecnico del progetto, Luca Rumma, e degli staff tecnici.

Si parte con le attività del settore giovanile, con tante novità ma la stessa passione di sempre.

Gli 𝗢𝗽𝗲𝗻 𝗗𝗮𝘆 𝗱𝗶 𝘀𝗲𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 seguiranno il presente il calendario:– 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐨𝐥𝐞𝐝ì 𝟐𝟕 luglio categoria Juniores/Under Prime squadre (giovani nati nel 𝟐𝟎𝟎𝟑-𝟐𝟎𝟎𝟒-𝟐𝟎𝟎𝟓) al Don Uva con inizio alle ore 17.30;– 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝ì 𝟐𝟖 luglio categoria Giovanissimi Under 15 (giovani nati nel 𝟐𝟎𝟎𝟖-𝟐𝟎𝟎𝟗) al Di Liddo con inizio alle ore 17.30;– 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝ì 𝟐𝟗 luglio categoria Allievi Under 17 (giovani nati nel 𝟐𝟎𝟎𝟔-𝟐𝟎𝟎𝟕) al Di Liddo con inizio alle ore 17.

Per partecipare agli open day è necessaria la 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 contattando i responsabili organizzativi 𝐹𝑒𝑑𝑒𝑟𝑖𝑐𝑎 𝑆𝑖𝑚𝑜𝑛𝑒 (cell. 3407986909) e 𝐴𝑛𝑡𝑜𝑛𝑖𝑜 𝑅𝑢𝑚𝑚𝑎 (cell. 3496952584), indicando nome, cognome, data di nascita, ruolo, eventuale squadra di provenienza e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Sarà necessario presentarsi muniti di un certificato medico agonistico in corso di validità.

Insieme più forti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un Bisceglie solido e grintoso regola il Canosa con una rete per tempo, buona la prima al “Ventura”

Solido, concreto e gagliardo. E’ il Bisceglie visto all’opera nel primo appuntamento in campionato al “Ventura”, coinciso con la meritata affermazione per 2-0 sul Canosa che fa il paio con quella di sette giorni prima nel domicilio del Real Siti. La sblocca capitan Di Rito (all’esordio stagionale in Eccellenza) con un tocco da opportunista poco […]

Don Uva-Rinascita Rutiglianese 3-1

Marcatori: Preziosa (DU) al 5’ del pt, Campanale (DU) al 29’ del pt, Di Leo (DU) al 3’ del st, Napoleone (RR) al 14’ del st. DON UVA CALCIO Mezzina, La Notte, Mennuni, Sallustio (Garbetta dal 34’ st), Logoluso, Troilo D. (D’Addato dal 8’ st), Campanale (Barbagallo dal 19’ st), Di Leo, Conte (Sciancalepore dal 1’ […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: