Don Uva, Unione e Virtus: Open Days Settore Giovanile

Le società Asd Don Uva Calcio 1971, Asd Unione Calcio Bisceglie e FCD Virtus Bisceglie vedranno il loro primo step della collaborazione con le giornate di raduni selettivi per le 3 categorie alla presenza del responsabile tecnico del progetto, Luca Rumma, e degli staff tecnici.

Si parte con le attività del settore giovanile, con tante novità ma la stessa passione di sempre.

Gli 𝗢𝗽𝗲𝗻 𝗗𝗮𝘆 𝗱𝗶 𝘀𝗲𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 seguiranno il presente il calendario:– 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐨𝐥𝐞𝐝ì 𝟐𝟕 luglio categoria Juniores/Under Prime squadre (giovani nati nel 𝟐𝟎𝟎𝟑-𝟐𝟎𝟎𝟒-𝟐𝟎𝟎𝟓) al Don Uva con inizio alle ore 17.30;– 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝ì 𝟐𝟖 luglio categoria Giovanissimi Under 15 (giovani nati nel 𝟐𝟎𝟎𝟖-𝟐𝟎𝟎𝟗) al Di Liddo con inizio alle ore 17.30;– 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝ì 𝟐𝟗 luglio categoria Allievi Under 17 (giovani nati nel 𝟐𝟎𝟎𝟔-𝟐𝟎𝟎𝟕) al Di Liddo con inizio alle ore 17.

Per partecipare agli open day è necessaria la 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 contattando i responsabili organizzativi 𝐹𝑒𝑑𝑒𝑟𝑖𝑐𝑎 𝑆𝑖𝑚𝑜𝑛𝑒 (cell. 3407986909) e 𝐴𝑛𝑡𝑜𝑛𝑖𝑜 𝑅𝑢𝑚𝑚𝑎 (cell. 3496952584), indicando nome, cognome, data di nascita, ruolo, eventuale squadra di provenienza e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Sarà necessario presentarsi muniti di un certificato medico agonistico in corso di validità.

Insieme più forti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: