“DifendiAmo Bisceglie”: l’assenza di manutenzioni pubbliche sta condannando Bisceglie al degrado più assoluto!

«La conferma la dà ogni giorno di più l’amministrazione Angarano che ogni volta che gli operai del Comune fanno un atto di manutenzione, come la copertura di una buca o la riparazione di una fontana, fa una conferenza stampa con mille fotografie, a riprova dell’eccezionalità nella città degli interventi di semplice e ordinaria manutenzione.
Eravamo abituati ad avere le grandi opere pubbliche che hanno trasformato la città e a una costante e ordinaria manutenzione.
Oggi dal cimitero, alle piazze e alle fontane pubbliche è sotto gli occhi di tutti l’incuria pubblica.
Non si vedono più operai comunali in giro, ma solo gestori di reti private che rompono le stesse strade un giorno sì e l’altro pure, per i loro interessi.
Perché non sono stati rinnovati, invece, i contratti con gli operai comunali?
La città è allo sbando e non sarà un selfie a poter mascherare il degrado generalizzato con il pericolo serio che un giorno o l’altro possano cadere alberi in testa alle persone o pezzi di edifici comunali sui cittadini.
Davvero vogliamo accontentarci di una striminzita e non puntuale ordinaria amministrazione?».
Lo scrive in una nota Flavio De Feudis, Presidente del movimento politico “DifendiAmo Bisceglie”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bando per i rituali festivi legati al fuoco, la Regione pubblica il Bando. Angarano può presentare domanda

È stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia la determinazione con relativo bando per l’erogazione di contributi in favore dei rituali festivi legati al fuoco. A partire da oggi, e per i prossimi 30 giorni, possono presentare domanda i Comuni pugliesi e gli enti sociali senza scopo di lucro in qualità di organizzatori […]

Sindaco Angarano: Attività commerciali in zone artigianali e industriali, “Potente leva di crescita, sviluppo e occupazione”

“Una nuova storica, preziosa opportunità per rilanciare l’economia e lo sviluppo della Città favorendo l’occupazione”. Con queste parole il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha spiegato il senso della delibera di giunta con la quale l’esecutivo propone al Consiglio Comunale di adottare una variante all’articolo 44 delle Norme tecniche di attuazione del vigente Piano Regolatore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: