Proseguono le operazioni di disinfestazioni e deblattizzazioni, nuovo intervento questa sera (martedì 26 luglio)

Prosegue senza sosta il fitto calendario di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni del Comune di Bisceglie. Oggi, martedì 26 luglio, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 di domani, il territorio comunale sarà sottoposto nuovamente, come avvenuto in questi mesi, a trattamenti di disinfestazione antilarvale, antialare e deblattizzazione.

Si raccomanda ai cittadini di tener ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto ad evitare possibili contaminazioni a persone, animali o derrate alimentari all’esterno delle proprie abitazioni.

Al fine di rendere pienamente efficaci gli interventi, occorre integrare gli stessi con attività di pulizia e disinfestazione da realizzarsi in aree private e nei condomini. Per evitare il proliferare di topi e insetti è necessaria la collaborazione responsabile di tutti. È altresì fondamentale che non si abbandoni spazzatura in strada e si conferiscano i rifiuti correttamente differenziati, osservando scrupolosamente giorni e orari.

One thought on “Proseguono le operazioni di disinfestazioni e deblattizzazioni, nuovo intervento questa sera (martedì 26 luglio)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fuori uso due isole ecologiche mobili, Green Link: “messa in mora” l’azienda per l’assistenza ai guasti

Da più parti si registrano lamentele da parte di utenti circa il mancato funzionamento delle due isole ecologiche mobili situate in Carrara del Carro (nei pressi dello Sporting Club e Strada del Carro (alle spalle del PalaDolmen) a Bisceglie. La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene in città, precisa di […]

Prosegue anche il autunno il fitto programma di disinfestazione

Prosegue anche in autunno, come avvenuto nel periodo primaverile ed estivo, il fitto calendario di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni su tutto il territorio comunale. Martedì 4 ottobre, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 del giorno successivo, saranno eseguiti trattamenti di disinfestazione antialare. Sempre nella giornata del 4 ottobre saranno inoltre effettuate disinfestazione antilarvale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: