Il bomber Roberto Pellegrini è della Virtus Bisceglie

Un goleador puro per irrobustire l’organico e dare un senso più spiccatamente offensivo al progetto tecnico di mister Piccarreta. La Virtus Bisceglie ha tesserato l’attaccante Roberto Pellegrini, classe 1993: uomo d’area che si è messo in luce nell’ultima annata con la maglia della Ruvese, realizzando ben 18 reti.

«Avevo voglia di un cambiamento e bisogno nuovi stimoli. La Virtus Bisceglie mi ha offerto questa opportunità ed ho accettato volentieri, senza indugiare troppo» ha spiegato il 29enne centravanti ruvese. «Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni di squadra e lavorare insieme a loro per ottenere il massimo nella prossima stagione in Prima categoria. Darò tutto me stesso, come sempre».

L’innesto di Roberto Pellegrini segue in ordine di tempo le conferme del capitano Davide Tommasi, dell’attaccante Foday Trawally e del fantasista Mattia Di Franco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, domenica il raduno aperto al pubblico

Il primo abbraccio tra squadra e pubblico è una piacevole e storica consuetudine in casa Lions Bisceglie. Domenica 21 agosto, alle ore 19, i componenti del roster e dello staff tecnico della prima squadra saluteranno al PalaDolmen i sostenitori nel tradizionale incontro che sancisce il raduno del team, con la partecipazione di tutte le componenti […]

Lions Bisceglie, confermato il giovane Alessandro Mastrodonato

Un biscegliese ancora in prima squadra. Alessandro Mastrodonato continuerà a vestire la canotta dei Lions: il play-guardia classe 2004 (180 cm per 70 kg) ha trovato il modo di rendersi utilissimo alla causa nell’ultima annata della compagine nerazzurra, accompagnando al gran lavoro in palestra al fianco dei compagni un rendimento generoso nelle occasioni in cui […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: