L’Unione Calcio Bisceglie tra partenze e nuovi arrivi

Con il centrocampista giovinazzese Pietro Camporeale (classe ’94 arrivato in azzurro all’inizio della passata stagione), l’esterno andriese Vito Quacquarelli (classe ’93 che ha vestito per ben 8 stagioni la maglia azzurra) e l’esperto centrocampista barlettano Gaetano Zingrillo (classe ’87 da due stagioni in maglia Unione), si dividono le strade per la stagione 2022/2023.

La società azzurra ringrazia i tre calciatori per la dedizione e professionalità mostrati durante la loro esperienza biscegliese e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

Ufficializzati nelle ultime ore ben tre arrivi che faranno parte della rosa dell’Unione Calcio Bisceglie per il prossimo Campionato di Eccellenza Pugliese 2022/2023:

  • Lorenzo Legari (classe ’92), centrocampista centrale nativo di Gallipoli, cresciuto nel settore giovanile del Lecce, con importanti trascorsi nella sua città natale e a Molfetta, dove è stato artefice della cavalcata che è valsa la serie D e la permanenza del team nel campionato interregionale. Nell’ultima parte della scorsa stagione si è ben distinto nel Città di Gallipoli che ha stravinto il girone B di Promozione.
  • Marco Monopoli (classe ’96), attaccante estroso cerignolano, scuola Foggia, con esperienze importanti tra Cerignola, San Severo, Lavello e Orta Nova. Proviene dal Manfredonia con cui ha realizzato 7 reti mettendosi in luce tra le file del team sipontino.
  • Gianmarco Mazzilli (classe ’96) centrocampista duttile barlettano, protagonista della cavalcata in D del Gravina, con esperienze internazionali in Portogallo e Svizzera. Arriva dalla Vigor Trani, maglia che ha vestito dal 2018.

La dirigenza azzurra esprime soddisfazione per aver sottoscritto accordi con i tre giocatori che vanno ad aggiungere qualità tecniche ed umane alla rosa in costruzione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: