Bisceglie Calcio: ufficiali gli acquisti di Tarolli e Stefanini

Comincia a prendere forma la rosa del Bisceglie Calcio: dopo gli acquisti di Fanelli, De Vivo, Consolazio, Stele, Paolillo e Grumo ecco che si uniscono al team il portiere Stefano Tarolli e il trequartista Orazio Antonio Stefanini.

IL PROFILO DI STEFANO TAROLLI

Nato a Foggia nel 1997, nella stagione 2022/2023 dovrà difendere i pali del Bisceglie Calcio. Ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Lanciano per poi approdare a Foggia, Piacenza, Manfredonia e Francavilla. Nelle ultime tre stagioni ha vestito le maglie di Trinitapoli, Arezzo e Fidelis Andria. Numeri importanti per il portiere foggiano, 71 presenze complessive (di cui 6 in serie B con il Foggia) di cui 20 concluse a porta inviolata.

IL PROFILO DI ORAZIO ANTONIO STEFANINI

Nato a Torino nel 1991, rappresenta un grande innesto per zona offensiva del team di mister Francesco Cinque. Giocatore molto duttile e versatile, può giocare come trequartista dietro gli attaccanti e su entrambe le fasce. Nell’ultima stagione ha giocato 21 partite con Trinitapoli, segnando 13 reti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica a Bisceglie la seconda edizione del torneo giovanile Basket Under Grow

Una domenica dai ritmi intensi, fra divertimento, condivisione e passione per la palla a spicchi. L’obiettivo della seconda edizione del torneo “Basket Under Grow”, organizzata dal settore giovanile Lions Bisceglie, è contribuire alla promozione della pratica e della conoscenza della pallacanestro attraverso il coinvolgimento diretto dei ragazzi sia nelle competizioni che nella fruizione degli eventi. […]

Unione Calcio, obiettivo riscatto contro il Polimnia

Riscattare il ko di una settimana fa contro il Molfetta. E’ questo l’obiettivo dell’Unione Calcio che, domani pomeriggio, domenica 2 ottobre, alle ore 15.30 scenderà in campo al “Di Liddo” contro il Polimnia Calcio nel terzo turno d’andata del campionato di Eccellenza girone A. “Sul match di domenica scorsa c’è poco da commentare e molto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: