Lions Bisceglie,ecco il calendario della regular season di Serie B 2022-2023

Il Settore agonistico Fip ha diffuso la composizione del calendario del girone D del campionato di Serie B Old Wild West 2022-2023. I Lions Bisceglie, terzi classificati al termine della regular season precedente, debutteranno sul parquet di casa del PalaDolmen domenica 2 ottobre nella sfida al neopromosso Pescara Basket. Il successivo impegno in trasferta, domenica 9 ottobre, con un’altra matricola, il Basket Corato, per un derby affascinante. Il team nerazzurro di coach Luciano Nunzi ospiterà le pugliesi Monopoli e Taranto nel girone d’andata e Ruvo al ritorno.

Due i turni infrasettimanali previsti, stabiliti secondo il principio di reciprocità con gli stessi avversari: ai Lions toccherà Pozzuoli (andata in Campania mercoledì 7 dicembre, ritorno a Bisceglie giovedì 6 aprile). Due anche le sfide esterne in programma al sabato, sui campi di Cassino (5 novembre) e Luiss Roma (4 febbraio). Tutte le gare domenicali, come di consueto, avranno inizio alle ore 18.

Il terzo torneo cestistico nazionale si fermerà sotto le vacanze natalizie dopo il turno del 18 dicembre per riprendere l’8 gennaio. La Final Eight di Coppa Italia è prevista dal 10 al 12 marzo 2023. La stagione regolare si concluderà il 7 maggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Star Volley Bisceglie, ecco il calendario della regular season di B2

La Federvolley ha diffuso i calendari della stagione regolare del girone L del campionato di Serie B2 femminile. Definito il percorso che la Star Volley Bisceglie, matricola del quarto livello nazionale, effettuerà nell’annata 2022-2023. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella esordiranno in trasferta, sabato 8 ottobre, sul campo del Chieti. L’attesissimo debutto casalingo al PalaDolmen […]

La Virtus Bisceglie sigla un’altra conferma

Terzino o centrale, indifferentemente. Un altro calciatore che fa della duttilità una delle sue caratteristiche sarà ancora a disposizione del tecnico Aldo Piccarreta. Francesco Quercia continuerà a vestire la maglia della Virtus Bisceglie anche nella stagione sportiva 2022-23. Il difensore biscegliese classe 1999 resterà uno dei riferimenti del roster in vista del prossimo campionato di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: