Lions Bisceglie, coach Nunzi commenta il calendario

«Farsi un’opinione al momento dell’uscita del calendario non è mai semplice. Benché sia indiscutibile che prima o poi bisognerà vedersela contro tutte le avversarie, molto dipende anche dal momento in cui si incontrano alcune formazioni». Queste le parole a caldo di coach Luciano Nunzi, allenatore dei Lions Bisceglie, a margine della pubblicazione del calendario della regular season del torneo di Serie B Old Wild West 2022-2023.

«Quanto al nostro inizio, troveremo due neopromosse come Pescara e Corato sicuramente cariche e determinate. Molto dipenderà dalla tipologia di lavoro che ciascun team imposterà nel corso del precampionato» ha aggiunto. «Sottolineo che non tutti i roster, al momento, sono completi e questo rappresenta un’incognita. Dal canto nostro siamo consapevoli che sarà fondamentale il vissuto quotidiano in palestra fin dal 16 agosto» ha concluso il trainer nerazzurro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

Torna il ciclocross, sul podio due ragazzi della Ludobike

Si è tornati a respirare aria di ciclocross: dopo i mesi estivi la Ludobike si è ritrovata questa domenica 24 settembre, a Roccaraso per il Mediterraneo Cross,il circuito più famoso del Sud Italia. Atleti cresciuti sportivamente nella famiglia Ludobike: Gabriele La Notte, Ferdinando Mozzillo e Martina Giuliese hanno gareggiato con i ciclisti più bravi del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: