Star Volley Bisceglie, Fabio Di Vita è il nuovo preparatore atletico

Una novità di rilievo per la Star Volley Bisceglie. Il club nerofucsia ha raggiunto l’accordo con il preparatore atletico Fabio Di Vita, che si prenderà cura delle giocatrici del team di Serie B2 per la stagione 2022-2023, garantendo un ulteriore scatto in termini di competenza a beneficio dell’ambiente biscegliese.

Laureato all’Isef, in possesso di laurea magistrale in management dello sport e di master in posturologia e metodologia, Di Vita è anche docente di scienze motorie. Il suo percorso professionale ha incrociato la pallavolo con notevoli gratificazioni ed esperienze tra New Matera Castellana (A2 e A1) e altre formazioni (Volley Taranto fra B e A3, Oria in B2, Locorotondo in C). Significativo è il ruolo di responsabile tecnico del Dynamyk Center di Palo del colle ricoperto dal nuovo preparatore nerofucsia.

Lo staff tecnico della Star Volley Bisceglie per l’annata agonistica in rampa di lancio nel quarto campionato nazionale sarà perciò composto da coach Marcello Sarcinella, dall’assistant coach e scout Andrea De Moraes, dal preparatore atletico Fabio Di Vita e da Valerio Porcelli (fisioterapista e osteopata).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Star Volley Bisceglie, ecco il calendario della regular season di B2

La Federvolley ha diffuso i calendari della stagione regolare del girone L del campionato di Serie B2 femminile. Definito il percorso che la Star Volley Bisceglie, matricola del quarto livello nazionale, effettuerà nell’annata 2022-2023. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella esordiranno in trasferta, sabato 8 ottobre, sul campo del Chieti. L’attesissimo debutto casalingo al PalaDolmen […]

La Virtus Bisceglie sigla un’altra conferma

Terzino o centrale, indifferentemente. Un altro calciatore che fa della duttilità una delle sue caratteristiche sarà ancora a disposizione del tecnico Aldo Piccarreta. Francesco Quercia continuerà a vestire la maglia della Virtus Bisceglie anche nella stagione sportiva 2022-23. Il difensore biscegliese classe 1999 resterà uno dei riferimenti del roster in vista del prossimo campionato di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: