Green Link su aperture e chiusure in occasione della festa patronale e del ferragosto

Prima la Festa patronale, poi il Ferragosto. Sono i giorni più intensi dell’estate dei biscegliesi e dei tanti turisti che affollano strade, piazze, spiagge e strutture ricettive. Giorni in cui sarà importantissimo offrire una immagine della città ordinata, pulita e senza rifiuti per le strade.

 

Per questa ragione, anche quest’anno verrà garantito il normale servizio di raccolta porta a porta e pulizia della città anche nei giorni del 7 e del 15 agosto. Tutte le operazioni procederanno secondo il tradizionale calendario predisposto da Green Link-Pianeta Ambiente.

 

Resterà invece chiuso, in occasione della festività patronale di lunedì 8 agosto e di lunedì 15 agosto 2022 l’infopoint di via Vittorio Veneto 69, I Centri comunali di raccolta di via Padre Kolbe e di Carrara Salsello, invece, resteranno chiusi solo il 15 agosto.

 

Pertanto, si invitano i cittadini a non recarsi presso le tre strutture nel giorno indicato e non lasciare i propri rifiuti davanti ai cancelli. Le aree sono video-sorvegliate.

 

Come sempre, a Bisceglie, il futuro si differenzia oggi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, al via le segnalazioni per la seconda edizione

Al via le segnalazioni per la seconda edizione del Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, riconoscimento pensato da Epass e Associazione “Don Pierino Arcieri, Servo per Amore” per ringraziare i “buoni samaritani di oggi”. Fino a domenica 11 settembre, cittadini, associazioni e istituzioni possono segnalare persone che si sono distinte in episodi di generosità, volontariato, […]

Caldo, in Puglia temperature in ulteriore aumento per giovedì e venerdì

 Nelle prossime 48 ore in Puglia è previsto un “incremento delle temperature” con “valori da elevati a localmente molto elevati sulle zone interne e pianeggianti della nostra regione”. Lo comunica la Protezione civile pugliese che “invita la popolazione a seguire i consigli generali dettati dal Ministero della Salute”, come: evitare di esporsi “al caldo e al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: