ADISCO Bisceglie si unisce al cordoglio cittadino per la prematura e dolorosa scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia

ADISCO (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale), Sez. Territoriale di Bisceglie, attraverso le parole della sua Presidente, dott.ssa Lella Di Reda, si unisce al cordoglio cittadino per la prematura scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia. La Presidente dell’Associazione, infatti, esprime anche a nome del Consiglio Direttivo e dei Soci tutti, le più profonde e sentite condoglianze alla famiglia e alla Direzione Sanitaria della ASL BAT di Andria per l’improvvisa perdita del dott. Andrea Sinigaglia.

La dott.ssa Lella Di Reda spiega: «Per la completa e convinta adesione e per il grande sostegno che il dott. Sinigaglia ha sempre riservato all’attività di ADISCO, durante gli anni di direzione sanitaria dell’Ospedale di Bisceglie, nel 2020 la nostra Assemblea gli ha conferito il titolo di Socio Onorario».

Il dott. Andrea Sinigaglia si è sempre dimostrato attento alle tante e importanti progettualità portate avanti con impegno da ADISCO: pertanto, il doveroso ricordo è orientato a scolpire «la sua generosa sensibilità e la costante presenza con cui ha sostenuto gli scopi dell’Associazione nelle sue iniziative. Impegno e professionalità sono i valori con cui ricorderemo sempre il dott. Andrea Sinigaglia».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pericolo sanitario in città? Acqua gialla dalla fontana pubblica di via Pio X

Come si evince dalla visione di questo video (Facebook), che gira sui social da alcune ore, l’acqua che esce dalla fontana pubblica situata in via Pio X, nelle vicinanze del Bar Mignon, ha un colore giallastro. Si consiglia la cittadinanza di evitare di fermarsi a bere e/o riempiere bottiglie da quella fontana. Mentre chiediamo al […]

Lottizzazione maglia 165, rigettato dal Tar il ricorso dell’Associazione Pro Natura

Relativamente al ricorso al Tar sulla realizzazione della nuova maglia 165 da parte del Comune di Bisceglie, presentato dall’Associazione Area Protetta Aps, è stata rigettata la richiesta di annullamento della delibera di Giunta del 31 agosto del 2020 avente, appunto, per oggetto l’«approvazione definitiva del piano di lottizzazione della maglia 165 del Piano Regolatore Generale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: