Il Fùtbol Cinco Bisceglie conferma gli under Di Tullio e Montarone

Due giovani di prospettiva: Sabino Di Tullio e Mauro Montarone saranno parte del gruppo prima squadra del Fùtbol Cinco Bisceglie. Si tratta di riconferme nel segno della continuità e della crescita degli under: pedine fondamentali della formazione Under 21, continueranno il percorso di inserimento tra i senior a disposizione di mister Tritto. Già in occasione dell’ultima stagione, Di Tullio e Montarone hanno avuto la possibilità di disputare minutaggio importante in Serie C1, ovvero il massimo campionato regionale di futsal maschile.

«In vista della nuova stagione, l’obiettivo personale – afferma il centrale Di Tullio – è quello di essere costante negli allenamenti, con impegno e serietà. Vorrei ricambiare la fiducia della società, dimostrando di mantenere la giusta lucidità in campo nel corso di tutta la stagione».

Così come per Di Tullio, Francesco Tritto crede ampiamente nelle potenzialità di Montarone: «Sono cresciuto molto in questi anni grazie alla fiducia del mister» – afferma il pivot classe 2002 – «Ci tengo particolarmente a ringraziarlo: mi sento pronto, non voglio deludere le aspettative: ricambierò dando il massimo».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un Bisceglie solido e grintoso regola il Canosa con una rete per tempo, buona la prima al “Ventura”

Solido, concreto e gagliardo. E’ il Bisceglie visto all’opera nel primo appuntamento in campionato al “Ventura”, coinciso con la meritata affermazione per 2-0 sul Canosa che fa il paio con quella di sette giorni prima nel domicilio del Real Siti. La sblocca capitan Di Rito (all’esordio stagionale in Eccellenza) con un tocco da opportunista poco […]

Don Uva-Rinascita Rutiglianese 3-1

Marcatori: Preziosa (DU) al 5’ del pt, Campanale (DU) al 29’ del pt, Di Leo (DU) al 3’ del st, Napoleone (RR) al 14’ del st. DON UVA CALCIO Mezzina, La Notte, Mennuni, Sallustio (Garbetta dal 34’ st), Logoluso, Troilo D. (D’Addato dal 8’ st), Campanale (Barbagallo dal 19’ st), Di Leo, Conte (Sciancalepore dal 1’ […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: