Festival Libri nel Borgo Antico, contest volontari

Libri nel Borgo Antico sbarca anche su Tiktok con #LBAontheroad, il contest pensato per i volontari di #LBA2022! Basterà realizzare un video con paglietta e maglietta che verrà caricato sul profilo Tik Tok (tiktok.com/@librinelborgoantico).

Manca sempre meno all’inaugurazione della XIII edizione del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico. Il Festival si svolgerà a Bisceglie dal 25 al 31 agosto 2022, coinvolgendo autori, case editrici e appassionati che si ritroveranno nelle vie del borgo biscegliese.

Parte fondamentale per la riuscita del Festival sono, come ogni anno, i volontari: ragazzi dagli 11 ai 18 anni in paglietta e maglietta che partecipano all’organizzazione di tutto l’evento accompagnando gli autori, gestendo le piazze e vendendo i libri.

La novità assoluta di quest’anno è il contest Libri nel Borgo Antico on the road, reso possibile grazie al contributo di Confcommercio Bisceglie, che consiste nella realizzazione di brevi video dei volontari da caricare sul profilo Tik Tok della manifestazione (@librinelborgoantico). Per partecipare c’è tempo fino alla fine del Festival. In occasione della Cena en Blanc del 31 agosto, che chiuderà la manifestazione, i tre video che avranno ottenuto più like saranno proclamati vincitori, e vinceranno un buono da spendere in libreria.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO È DISPONIBILE AL LINK www.librinelborgoantico.it/programma-edizione-2022/

Tutte le info su

FACEBOOK @LBA.Bisceglie

INSTAGRAM @librinelborgoantico

TWITTER @librinelborgo

TIKTOK @librinelborgoantico

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Circolo dei lettori, Presidio del libro Bisceglie: la “Festa dei Lettori” fino al 5 ottobre

La Festa dei lettori, alla sua XVIII edizione, promossa dalla Regione Puglia, Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, in collaborazione con l’associazione Presidi del Libro, torna quest’anno con un nuovo tema affascinante: “Homo sapiens”. Ci interrogheremo sulla nostra natura e rifletteremo sul nostro futuro, individuale e collettivo, e su cosa significhi realmente essere umani ed essere […]

Spazio Sonenalè: apre a Bisceglie un laboratorio permanente di ricerca artistica

La Compagnia Sonenalé festeggia 10 anni di attività e per celebrare questo traguardo importante apre a Bisceglie lo Spazio Sonenalé, uno spazio di ricerca sulla danza, sul corpo e sul movimento, un contenitore in cui far nascere idee, sviluppare e coltivare esperienze.   La compagnia, fondata a Milano nel settembre 2012 da Riccardo Fusiello, coreografo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: