Il Futbol Cinco Bisceglie ufficializza l’arrivo di Giuseppe Russo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza il primo movimento di mercato in entrata: Giuseppe Russo è un nuovo giocatore nerazzurro.

Universale classe 1991, Russo è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie Calcio a 5. Le successive esperienze presso Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo hanno preceduto l’approdo alla Diaz: qui ha disputato diverse stagioni tra Serie C1 e Serie B, maturando sotto diversi aspetti e ricoprendo anche il ruolo di capitano. La sua duttilità, unita all’esperienza acquisita nel corso degli anni, permetterà a mister Tritto di utilizzarlo in diversi ruoli del rettangolo di gioco.

Nell’ultima stagione, Russo ha aggiunto al suo curriculum l’esperienza con la maglia della Futsal Andria, trovando la via del gol anche in 7 occasioni ed incrociando anche la formazione nerazzurra nel doppio confronto in campionato: «Sono pronto per questa nuova avventura. Ho sensazioni positive. Da avversario, il Fùtbol Cinco ha dato la sensazione di avere grandi potenzialità. I miei avversari, oggi miei nuovi compagni, – afferma Russo – si sono messi in mostra positivamente in un campionato competitivo, siglando numerose reti. Ci sono presupposti per continuare il percorso di crescita intrapreso, magari con un salto di qualità, attraverso umiltà, voglia di fare gruppo, lavoro di squadra».

L’ex capitano della Diaz è già proiettato verso la nuova stagione: «Ho grande voglia di riscatto: per una serie di situazioni, faccio anche mea culpa, la scorsa stagione non è stata delle migliori. Ringrazio comunque la società Futsal Andria, sempre rispettosa nei miei confronti. Ho apprezzato l’interessamento e la stima dimostrate da mister Francesco Tritto. Mi sono messo a disposizione con molta umiltà: spero di ripagare la fiducia della società con i risultati attesi. Sono pronto a dare il mio contributo e sostegno ai miei nuovi compagni di squadra».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: