La Virtus Bisceglie si tiene stretta Gianni Di Pinto

Capacità di adattamento alle contingenze tattiche, una buona dose di abitudine alle insidie tipiche del torneo e tanta voglia di contribuire alla causa comune. Gianni Di Pinto continuerà a fornire il suo apporto alla Virtus Bisceglie nella prossima stagione: il terzino sinistro classe 1991, utilissimo anche se impiegato a centrocampo, sarà uno dei perni della squadra di mister Piccarreta.

La sua presenza in campo risulterà preziosa e funzionale al progetto tecnico allestito dalla società biancazzurra in vista del campionato di Prima categoria, che avrà inizio domenica 2 ottobre.

La Virtus Bisceglie, con la conferma di Gianni Di Pinto, ha portato a otto il numero dei calciatori ufficializzati per il roster dell’annata 2022-23. L’organico è composto anche dai riconfermati Francesco Quercia, Davide Tommasi, Foday Trawally, Giovanni Binetti e Mattia Di Franco oltre dai nuovi arrivati Roberto Pellegrini e Antonio Monopoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: