La Virtus Bisceglie si tiene stretta Gianni Di Pinto

Capacità di adattamento alle contingenze tattiche, una buona dose di abitudine alle insidie tipiche del torneo e tanta voglia di contribuire alla causa comune. Gianni Di Pinto continuerà a fornire il suo apporto alla Virtus Bisceglie nella prossima stagione: il terzino sinistro classe 1991, utilissimo anche se impiegato a centrocampo, sarà uno dei perni della squadra di mister Piccarreta.

La sua presenza in campo risulterà preziosa e funzionale al progetto tecnico allestito dalla società biancazzurra in vista del campionato di Prima categoria, che avrà inizio domenica 2 ottobre.

La Virtus Bisceglie, con la conferma di Gianni Di Pinto, ha portato a otto il numero dei calciatori ufficializzati per il roster dell’annata 2022-23. L’organico è composto anche dai riconfermati Francesco Quercia, Davide Tommasi, Foday Trawally, Giovanni Binetti e Mattia Di Franco oltre dai nuovi arrivati Roberto Pellegrini e Antonio Monopoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una Ludobike vincente al Trofeo Puglia Challenge di Corato

Domenica 4 giugno presso Piazza Vittorio Emanuele in pieno centro a Corato, la Scuola di Ciclismo Asd Ludobike Racing Team fa il pieno di medaglie nella categoria giovanissimi, baby ciclisti dai 7 ai 12 anni. Ad aggiudicarsi la vittoria di società, il team presieduto da Piero Loconsolo, davanti ad una piazza gremita di sostenitori dei […]

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: