Libri nel Borgo Antico tifa Bisceglie Calcio: “Un forte in bocca al lupo per la prossima stagione”

A meno di due settimane dall’inizio della tredicesima edizione del festival Libri nel Borgo Antico, l’Associazione Borgo Antico, che promuove e organizza la rassegna letteraria, esprime il proprio sostegno al Bisceglie Calcio in vista dell’imminente inizio della prossima stagione calcistica.

«Un forte in bocca al lupo alla squadra della città che tutti noi abbiamo nel cuore, forte di una bella compagine giovane e motivata che siamo sicuri ci farà gioire ed emozionare durante il campionato», ha dichiarato Sergio Silvestris, presidente di Associazione Borgo Antico, a margine dell’incontro con il presidente Vincenzo Racanati, il mister e i giocatori, attualmente impegnati nel ritiro pre-campionato.

Nel 2023 si celebrerà il centodecimo anniversario della squadra e anche per questo, come La Notte della Taranta ha fatto con l’Unione Sportiva Lecce, il festival letterario Libri nel Borgo Antico vuole associare il proprio nome e il proprio logo a quelli della squadra di calcio cittadina, per promuovere al meglio l’immagine di Bisceglie e per ribadire con convinzione il senso di appartenenza ad una stessa comunità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Da Angarano una pioggia di contributi alle associazioni biscegliesi

Una pioggia di contributi dal Comune di Bisceglie a favore di associazioni presenti sul territorio. Di seguito alcuni delle somme economiche elargite. L’elenco potrebbe non essere completo per nostre sviste e/o per precedenti determine pubblicate sull’Albo Pretorio e scadute (quindi non più in pubblicazione). 1500 euro all’Associazione Schara ODV per la realizzazione dell’evento “Palio della […]

ArteVives aps – “La musica torna a Palazzo Vives Frisari”, ecco i primi concerti della stagione 2022/23

Un cartellone denso di appuntamenti di qualità (ben 20) articolato in 8 mesi, con l’obiettivo di abbracciare più generi, linguaggi e personalità. “La musica torna a Palazzo” è lo slogan che introduce la stagione 2022/23 di ArteVives, l’associazione biscegliese presieduta da Mario Sergio Zecchillo pronta a riaprire gli splendidi ambienti di Palazzo Vives Frisari, storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: