Si rinnova il Comitato di Via La Spiaggia

Il Comitato degli operatori di Via La Spiaggia fu costituito nel gennaio del 2019 in seno alla Confcommercio di Bisceglie per dar voce e per meglio rappresentare gli interessi degli operatori commerciali della zona assoggettati, da sempre, ad affrontare gli innumerevoli problemi che sono insiti in una area sviluppatasi grazie agli importarti investimenti di chi con coraggio ha impiegato importanti capitali per dare servizi non solo ai biscegliesi ma anche ai tanti vacanzieri che, in prossimità del prestigioso porto turistico, frequentano la nostra bella città.

All’unanimità, sono stati eletti nel rinnovato Consiglio Direttivo del Comitato Maurizio Ferrante (Al buco dei pescatori) e Angela Di Luzio (Barz8).

Soddisfatto Leo Carriera, Presidente di Confcommercio Bisceglie certo che con la partecipazione diretta degli interessati si possono affrontare al meglio i tanti problemi che, da sempre, affliggono gli operatori commerciali della zona.

Con l’Amministrazione Comunale e con tutti gli organi preposti, dichiarano Maurizio Ferrante e Angela Di Luzio, continueremo a collaborare attivamente per migliorare la qualità della vita di tutti, consapevoli che se cresce l’economia di un territorio cresce anche il benessere di una città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche dal Sunia arriva l’allarme: aumento critico di gas e luce per le famiglie

Ormai è di dominio pubblico l’aumento delle bollette del gas e dell’energia elettrica per tutte le famiglie. I commercianti sono le prime vittime. Ma non solo. All’aumento dell’inflazione di pari passo aumenta l’indice ISTAT sui canoni di locazione per tutte le famiglie in locazione. Il Governo lancia l’allarme e si profila un commissario straordinario per […]

Interruzione temporanea Ztl centro storico, Confcommercio Bisceglie: «Grossa mano agli esercizi presenti in zona»

Da venerdì 7 ottobre e sino al 2 aprile del prossimo anno l’operatività della zona a traffico limitato del centro storico di Bisceglie cesserà. A richiederlo è stata la Confcommercio lo scorso 13 settembre con apposita richiesta protocollata a Palazzo di Città. L’interruzione temporanea durante la stagione invernale dell’operatività del varco di accesso alla Ztl da Largo Castello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: