Si rinnova il Comitato di Via La Spiaggia

Il Comitato degli operatori di Via La Spiaggia fu costituito nel gennaio del 2019 in seno alla Confcommercio di Bisceglie per dar voce e per meglio rappresentare gli interessi degli operatori commerciali della zona assoggettati, da sempre, ad affrontare gli innumerevoli problemi che sono insiti in una area sviluppatasi grazie agli importarti investimenti di chi con coraggio ha impiegato importanti capitali per dare servizi non solo ai biscegliesi ma anche ai tanti vacanzieri che, in prossimità del prestigioso porto turistico, frequentano la nostra bella città.

All’unanimità, sono stati eletti nel rinnovato Consiglio Direttivo del Comitato Maurizio Ferrante (Al buco dei pescatori) e Angela Di Luzio (Barz8).

Soddisfatto Leo Carriera, Presidente di Confcommercio Bisceglie certo che con la partecipazione diretta degli interessati si possono affrontare al meglio i tanti problemi che, da sempre, affliggono gli operatori commerciali della zona.

Con l’Amministrazione Comunale e con tutti gli organi preposti, dichiarano Maurizio Ferrante e Angela Di Luzio, continueremo a collaborare attivamente per migliorare la qualità della vita di tutti, consapevoli che se cresce l’economia di un territorio cresce anche il benessere di una città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I SoGNALIBRI: boom di iscrizioni al percorso per studenti di Libri nel Borgo Antico e Luiss

Dopo il successo dei primi due anni, la terza edizione del progetto “I SoGNALIBRI”, organizzato da “Libri nel Borgo Antico” con la collaborazione dell’Università Luiss “Guido Carli”, si apre con un boom di iscrizioni. Sono quasi 150 gli studenti che hanno aderito al percorso di avvicinamento alla lettura e incontro con le professioni culturali che si concluderà […]

Ecco quali rifiuti vanno conferiti nelle due aree di Bisceglie lunedì 5 giugno

Secondo appuntamento con il vademecum per l’applicazione del nuovo calendario di conferimento dei rifiuti. L’Ati composta da Green Link e Tecknoservice, d’intesa con l’Amministrazione comunale, rende noto cosa dovrà essere conferito oggi. I residenti di Levante: lunedì 5 giugno dalle 21 alle 24 potranno conferire “ORGANICO”; I residenti di Ponente, lunedì 5 giugno dalle 21 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: