“Bimbi in giostre e zucchero filato”, la nuova iniziativa del Comitato “Progetto Uomo”

Il Comitato Progetto Uomo OdV, per la tutela della vita umana e della famiglia costituzionale, in collaborazione con i f.lli Di Ceglie, ORGANIZZA la seconda edizione di “BIMBI IN GIOSTRA E ZUCCHERO FILATO”, serata di festa per i bambini e d’incontro tra quanti fanno riferimento alla nostra Associazione.

La serata si terrà presso la giostra dei f.lli Di Ceglie, posizionata nelle vicinanze della Lega Navale di Bisceglie (zona porto), mercoledì 24 agosto 2022 alle ore 19:00.

All’inziativa possono partecipare SIA LE FAMIGLIE GIÀ ISCRITTE AL COMITATO PROGETTO UOMO sia altre famiglie costituite da almeno tre figli, con indicatore ISEE fino a 18.000 euro e residenti nella città di Bisceglie.

Per aderire all’iniziativa:

· le famiglie iscritte al Comitato Progetto Uomo invieranno al numero WhatsApp 348.04.59.717 solo la foto dell’attestato d’iscrizione;

· le altre famiglie, dovranno inviare al numero WhatsApp 348.04.59.717 la foto del modello ISEE (prima pagina), comunicare la data del matrimonio (civile o religioso) e il numero dei bimbi partecipanti.

 Le adesioni si raccolgono entro martedì 23 agosto 2022.

L’Associazione ringrazia quanti collaborano con le nostre iniziative, condividendone valori ed operato.

Auspichiamo che la prossima Amministrazione Comunale, pur eventualmente non condividendo i nostri valori, colga l’utilità del servizio che da 28 anni svolgiamo a favore delle famiglie e delle madri della nostra città e riesca a metterci in grado di ritornare nella sede storica di Progetto Uomo, presso il sottopalestra della Scuola Caputi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Fondata sul lavoro”, incontro pubblico domenica 2 ottobre a Palazzo Tupputi

“Fondata sul lavoro” è il titolo dell’incontro di domenica 2 ottobre alle 17.00 a Palazzo Tupputi. Una bella opportunità di confronto e dialogo su un tema così importante per tutta la comunità. A guidare la riflessione è Alfredo Lobello, economista civile, esperto di politiche per lo sviluppo del territorio tramite l’innovazione e la sostenibilità, che ha […]

La Pro Loco di Bisceglie festeggia sessant’anni di attività, sabato conferenza celebrativa

Sabato 1° ottobre l’associazione Pro Loco di Bisceglie, affiliata all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, festeggerà i suoi sessant’anni di attività in città e sull’intero territorio. Lo farà nel corso di una conferenza celebrativa dei riconoscimenti, dei premi, dei risultati, degli obiettivi maturati e ottenuti grazie all’impegno costante, alla dedizione e allo spirito di servizio che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: