Baldassarre e Maiello confermati alla guida del Futbol Cinco Under 21

Il duo Fabio Baldassarre-Emiliano Maiello sarà alla guida della compagine Under 21 anche nella stagione 2022-23. La società nerazzurra ha apprezzato il lavoro svolto in occasione dell’ultimo campionato. L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita del gruppo Under, al fine di un graduale inserimento dei giovani calcettisti in prima squadra.

Baldassarre e Maiello partono da una base già collaudata, puntellata ulteriormente da giocatori selezionati in occasione di alcuni stage svolti nel mese di luglio. I due allenatori avranno a supporto il preparatore atletico prof. Giuseppe Di Pierro che metterà a disposizione la sua esperienza e professionalità così come per la prima squadra.

Il Futbol Cinco Bisceglie potrà contare anche sui riconfermati e competenti preparatori dei portieri Massimo Minervini e Natale Abbascià, il cui lavoro sarà diviso tra prima squadra e categoria giovanile. Conferme in blocco nell’assetto dirigenziale: Andrea Albrizio continuerà a ricoprire la carica di vicepresidente; Galantino Vincenzo, Lafranceschina Domenica, Losciale Pietro e Tritto Mauro continueranno a dare il loro importante supporto nel ruolo di dirigenti; confermato Colangelo Nicola nel ruolo di responsabile della comunicazione, supportato da Brescia Alessio nella componente grafica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: