Virtus Bisceglie, ancora un puntello in difesa: confermato Angelo Pedico

Tanta grinta ed un’enorme vitalità: doti che caratterizzano Angelo Pedico, il terzino destro classe 2000 fortemente voluto dalla Virtus Bisceglie anche per la prossima annata. Il calciatore tranese continuerà a costituire un riferimento per il pacchetto arretrato della formazione affidata al tecnico Aldo Piccarreta, che punta ad inserirsi fra le protagoniste del torneo di Prima categoria.

Pedico ha dalla sua un’esperienza senza dubbio formativa in terra calabrese, con le maglie di Vigor Lamezia e Cassano Sybaris. La sua generosità e la capacità di mettersi al servizio del gruppo sono componenti molto importanti per la definizione degli equilibri di un team deciso a far bene.

La Virtus Bisceglie 2022-23 prende sempre più forma. I componenti dell’organico ufficializzati sono al momento 10: i riconfermati Francesco Quercia, Davide Tommasi, Foday Trawally, Giovanni Binetti, Mattia Di Franco, Gianni Di Pinto, Emanuele Messina ed Angelo Pedico; i nuovi innesti Roberto Pellegrini e Antonio Monopoli. Imminente anche l’annuncio della data di inizio del precampionato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: