Bisceglie Start organizza “Mani in Pasta” nella zona 167

Bisceglie Start, l’associazione che coinvolge alcuni pizzaioli, chef, addetti alla ristorazioni ed enoteche della città, riprende il suo camino di iniziative promozionali e propone “Mani in Pasta”: martedì 23 agosto, dalle 17:30 alle 19:30, in piazza Hackert (dinanzi alla scuola “Sandro Pertini”) – zona 167, avranno luogo laboratori di arte bianca, animazione per bambini e intrattenimento musicale.
Alla realizzazione dell’idea hanno collaborato le pizzerie Scaccia Pensieri, I tre molini, Doppio zero e Galileo e l’enoteca Divinando con il supporto delle ludoteche Lilliput e Minnie Club.
Quota di partecipazione 5 euro. Prevede tre pezzi di rosticceria più una bibita.
Dall’associazione, guidata da Savino Tedeschi, fanno sapere che chiunque, tra artigiani, massaie disponibili a dimostrazioni di realizzazione di orecchiette, ciambelloni, crostate, volesse partecipare e presenziare con uno stand può contattare i numeri 3927548989 o 3420925501.
L’evento si avvale del sostegno e del patrocinio del Comune di Bisceglie.
«La nostra idea – spiega Savino Tedeschi – è quella di promuovere ogni quartiere della città, soprattutto i più periferici per dar modo a tutti di prendere parte a questo tipo di eventi di promozione dei prodotti tipici locali. Avremmo potuto organizzare l’evento davanti alle nostre attività per trarne solo noi beneficio, ma obiettivo dell’associazione Bisceglie Start è creare eventi itineranti, coinvolgere, promuovere il prodotto locale e il nostro lavoro».
A partire dalle 20 si esibirà la Vasco Rossi Cover Band “I Komandanti”. Il concerto live, gratuito con ingresso libero e senza obbligo di consumazione, è stato reso possibile grazie alle pizzerie Scaccia Pensieri, I tre molini, Doppio zero e Galileo e alla Caffetteria Gelateria Pasticceria Acquafredda. Partecipazione delle sezioni biscegliesi di Aido e Avis e collaborazione della Confcommercio di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Da Angarano una pioggia di contributi alle associazioni biscegliesi

Una pioggia di contributi dal Comune di Bisceglie a favore di associazioni presenti sul territorio. Di seguito alcuni delle somme economiche elargite. L’elenco potrebbe non essere completo per nostre sviste e/o per precedenti determine pubblicate sull’Albo Pretorio e scadute (quindi non più in pubblicazione). 1500 euro all’Associazione Schara ODV per la realizzazione dell’evento “Palio della […]

ArteVives aps – “La musica torna a Palazzo Vives Frisari”, ecco i primi concerti della stagione 2022/23

Un cartellone denso di appuntamenti di qualità (ben 20) articolato in 8 mesi, con l’obiettivo di abbracciare più generi, linguaggi e personalità. “La musica torna a Palazzo” è lo slogan che introduce la stagione 2022/23 di ArteVives, l’associazione biscegliese presieduta da Mario Sergio Zecchillo pronta a riaprire gli splendidi ambienti di Palazzo Vives Frisari, storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: