Bisceglie Start organizza “Mani in Pasta” nella zona 167

Bisceglie Start, l’associazione che coinvolge alcuni pizzaioli, chef, addetti alla ristorazioni ed enoteche della città, riprende il suo camino di iniziative promozionali e propone “Mani in Pasta”: martedì 23 agosto, dalle 17:30 alle 19:30, in piazza Hackert (dinanzi alla scuola “Sandro Pertini”) – zona 167, avranno luogo laboratori di arte bianca, animazione per bambini e intrattenimento musicale.
Alla realizzazione dell’idea hanno collaborato le pizzerie Scaccia Pensieri, I tre molini, Doppio zero e Galileo e l’enoteca Divinando con il supporto delle ludoteche Lilliput e Minnie Club.
Quota di partecipazione 5 euro. Prevede tre pezzi di rosticceria più una bibita.
Dall’associazione, guidata da Savino Tedeschi, fanno sapere che chiunque, tra artigiani, massaie disponibili a dimostrazioni di realizzazione di orecchiette, ciambelloni, crostate, volesse partecipare e presenziare con uno stand può contattare i numeri 3927548989 o 3420925501.
L’evento si avvale del sostegno e del patrocinio del Comune di Bisceglie.
«La nostra idea – spiega Savino Tedeschi – è quella di promuovere ogni quartiere della città, soprattutto i più periferici per dar modo a tutti di prendere parte a questo tipo di eventi di promozione dei prodotti tipici locali. Avremmo potuto organizzare l’evento davanti alle nostre attività per trarne solo noi beneficio, ma obiettivo dell’associazione Bisceglie Start è creare eventi itineranti, coinvolgere, promuovere il prodotto locale e il nostro lavoro».
A partire dalle 20 si esibirà la Vasco Rossi Cover Band “I Komandanti”. Il concerto live, gratuito con ingresso libero e senza obbligo di consumazione, è stato reso possibile grazie alle pizzerie Scaccia Pensieri, I tre molini, Doppio zero e Galileo e alla Caffetteria Gelateria Pasticceria Acquafredda. Partecipazione delle sezioni biscegliesi di Aido e Avis e collaborazione della Confcommercio di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading