Elezioni, “Azione-Italia Viva” propone la candidatura della biscegliese Stefania D’Addato

“Su iniziativa del consiglio direttivo e d’intesa con i referenti cittadini dei comuni della provincia, la sezione provinciale della BAT di Azione ha proposto la candidatura di Stefania D’Addato per il difficile e impegnativo compito di condurre la campagna elettorale per la lista “Azione-Italia Viva” nel collegio senatoriale uninominale di Andria (collegio U02).
Stefania D’Addato, da tempo espressione del partito provinciale nonché componente della direzione provinciale e della città di Bisceglie, ha accettato di intraprendere questa missione, mettendosi al servizio del partito.
Quarantotto anni, biscegliese, con una laurea in comunicazione dei media digitali, opera in ambito culturale da diversi anni come ideatrice e organizzatrice di rassegne, festival della cultura e di premi che celebrano i talenti della terra di Puglia. Ha fondato “La Città Possibile”, associazione culturale che mette insieme in maniera inedita più realtà associative del territorio con lo scopo di valorizzare I luoghi storici e antropologici della propria città. Ha coordinato tre edizioni della rassegna di musica e poesia “Estate al tempio” e, nel 2021 e 2022, le prime due edizioni de “Le parole della sera”.
Il suo attivismo l’ha portata a ricoprire, quale espressione civica, la carica di assessore alla cultura e al rapporto con le associazioni presso il comune di Bisceglie.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bando per i rituali festivi legati al fuoco, la Regione pubblica il Bando. Angarano può presentare domanda

È stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia la determinazione con relativo bando per l’erogazione di contributi in favore dei rituali festivi legati al fuoco. A partire da oggi, e per i prossimi 30 giorni, possono presentare domanda i Comuni pugliesi e gli enti sociali senza scopo di lucro in qualità di organizzatori […]

Sindaco Angarano: Attività commerciali in zone artigianali e industriali, “Potente leva di crescita, sviluppo e occupazione”

“Una nuova storica, preziosa opportunità per rilanciare l’economia e lo sviluppo della Città favorendo l’occupazione”. Con queste parole il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha spiegato il senso della delibera di giunta con la quale l’esecutivo propone al Consiglio Comunale di adottare una variante all’articolo 44 delle Norme tecniche di attuazione del vigente Piano Regolatore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: