Elezioni, “Azione-Italia Viva” propone la candidatura della biscegliese Stefania D’Addato
“Su iniziativa del consiglio direttivo e d’intesa con i referenti cittadini dei comuni della provincia, la sezione provinciale della BAT di Azione ha proposto la candidatura di Stefania D’Addato per il difficile e impegnativo compito di condurre la campagna elettorale per la lista “Azione-Italia Viva” nel collegio senatoriale uninominale di Andria (collegio U02).
Stefania D’Addato, da tempo espressione del partito provinciale nonché componente della direzione provinciale e della città di Bisceglie, ha accettato di intraprendere questa missione, mettendosi al servizio del partito.
Quarantotto anni, biscegliese, con una laurea in comunicazione dei media digitali, opera in ambito culturale da diversi anni come ideatrice e organizzatrice di rassegne, festival della cultura e di premi che celebrano i talenti della terra di Puglia. Ha fondato “La Città Possibile”, associazione culturale che mette insieme in maniera inedita più realtà associative del territorio con lo scopo di valorizzare I luoghi storici e antropologici della propria città. Ha coordinato tre edizioni della rassegna di musica e poesia “Estate al tempio” e, nel 2021 e 2022, le prime due edizioni de “Le parole della sera”.
Il suo attivismo l’ha portata a ricoprire, quale espressione civica, la carica di assessore alla cultura e al rapporto con le associazioni presso il comune di Bisceglie.”