Dario Ruta nuovo dirigente nerazzurro

Andriese, si occupa dello sviluppo di progetti di marketing e comunicazione per aziende con l’agenzia Refresh- di cui è cofondatore- ed è da diversi anni nel mondo del calcio: osservatore calcistico per società professionistiche tesserato F. I. G. C., Ruta ha maturato esperienze come responsabile scouting, media e collaboratore del settore giovanile con Fidelis Andria in Lega Pro, Molfetta in Eccellenza e D e Canosa in Promozione (con vittoria play-off ndr).
Ruta sarà il nuovo “club manager” biscegliese: una figura di raccordo tra dirigenza, staff e aziende partner, con l’obiettivo di potenziare l’immagine del Bisceglie Calcio e l’organizzazione interna.
Il nuovo dirigente, già operativo, non vede l’ora di far bene: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo club storico, in particolare nella stagione che condurrà il club ai suoi 110 anni di storia. Ho accettato la proposta della società perché c’è voglia di fare le cose per bene dopo un paio di stagioni al di sotto delle aspettative. C’è tanto da fare e potenziare: in primis partendo dal capitolo stadio e dalla normale delusione dei tifosi dopo gli ultimi risultati sportivi. Però le chiacchiere “stanno a zero” come si suol dire: pian piano, solo con il lavoro sul campo e con i fatti, potremo puntare a cambiare questo trend negativo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: