Dario Ruta nuovo dirigente nerazzurro

Andriese, si occupa dello sviluppo di progetti di marketing e comunicazione per aziende con l’agenzia Refresh- di cui è cofondatore- ed è da diversi anni nel mondo del calcio: osservatore calcistico per società professionistiche tesserato F. I. G. C., Ruta ha maturato esperienze come responsabile scouting, media e collaboratore del settore giovanile con Fidelis Andria in Lega Pro, Molfetta in Eccellenza e D e Canosa in Promozione (con vittoria play-off ndr).
Ruta sarà il nuovo “club manager” biscegliese: una figura di raccordo tra dirigenza, staff e aziende partner, con l’obiettivo di potenziare l’immagine del Bisceglie Calcio e l’organizzazione interna.
Il nuovo dirigente, già operativo, non vede l’ora di far bene: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo club storico, in particolare nella stagione che condurrà il club ai suoi 110 anni di storia. Ho accettato la proposta della società perché c’è voglia di fare le cose per bene dopo un paio di stagioni al di sotto delle aspettative. C’è tanto da fare e potenziare: in primis partendo dal capitolo stadio e dalla normale delusione dei tifosi dopo gli ultimi risultati sportivi. Però le chiacchiere “stanno a zero” come si suol dire: pian piano, solo con il lavoro sul campo e con i fatti, potremo puntare a cambiare questo trend negativo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading