Elezioni 2022, Splendido (Lega): “Farò del mio meglio per il bene del partito e del territorio che sono onorato rappresentare”

“Questa mattina ho accettato la candidatura nel collegio Puglia 01 provincia di Foggia – BAT, propostami dal mio partito per le elezioni del 25 settembre 2022.

Ne sono onorato e spero di esserne degno. Ancora una volta ho l’opportunità straordinaria di rappresentare la Capitanata e le sue istanze congiuntamente a quelle sacrosante e meritevoli di altrettanta attenzione della BAT.

Farò del mio meglio per esserne all’altezza e tutto ciò che è nelle mie possibilità per dare a queste due province i presupposti per scrivere una nuova pagina di storia, e lo farò esattamente con la stessa determinazione e passione messa alle scorse elezioni politiche, quando la mia elezione a Roma sfuggì per poche decine di voti.

Il futuro è nelle nostre mani e cammina sulle nostre gambe. Ringrazio tutti coloro che mi saranno vicini in questa nuova appassionante sfida. Insieme, ne sono certo, faremo grandi cose per il riscatto e la crescita della provincia di Foggia e della Bat”.

E’ quanto si legge in una nota a firma di Joseph Splendido, avvocato e consigliere regionale della Lega Puglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coalizione Angarano: “Da leader avversari, sessismo e volgarità contro le donne”

“I toni di questa campagna elettorale sono sempre stati violenti, ma non avremmo mai pensato che ci si sarebbe spinti così oltre. Vittime di vili e sguaiati attacchi sono state questa volta le donne che sostengono la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano, definite sui social “bimbeminchia di Angarano”, “montate come mobili dell’Ikea da chissà […]

Angelantonio Angarano: “Il voto di domenica e lunedì è un referendum tra il futuro e il passato”

“Anche grazie alla collaborazione istituzionale con la Regione e il Presidente Emiliano, siamo riusciti a realizzare opere che hanno davvero trasformato Bisceglie e ne siamo orgogliosi”, così Angelantonio Angarano. Nella serata di ieri, giovedì 25 maggio, il candidato sindaco Angelantonio Angarano è salito sul palco di Piazza San Francesco insieme a Vittorio Fata, leader della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: