Elezioni 2022, Splendido (Lega): “Farò del mio meglio per il bene del partito e del territorio che sono onorato rappresentare”

“Questa mattina ho accettato la candidatura nel collegio Puglia 01 provincia di Foggia – BAT, propostami dal mio partito per le elezioni del 25 settembre 2022.

Ne sono onorato e spero di esserne degno. Ancora una volta ho l’opportunità straordinaria di rappresentare la Capitanata e le sue istanze congiuntamente a quelle sacrosante e meritevoli di altrettanta attenzione della BAT.

Farò del mio meglio per esserne all’altezza e tutto ciò che è nelle mie possibilità per dare a queste due province i presupposti per scrivere una nuova pagina di storia, e lo farò esattamente con la stessa determinazione e passione messa alle scorse elezioni politiche, quando la mia elezione a Roma sfuggì per poche decine di voti.

Il futuro è nelle nostre mani e cammina sulle nostre gambe. Ringrazio tutti coloro che mi saranno vicini in questa nuova appassionante sfida. Insieme, ne sono certo, faremo grandi cose per il riscatto e la crescita della provincia di Foggia e della Bat”.

E’ quanto si legge in una nota a firma di Joseph Splendido, avvocato e consigliere regionale della Lega Puglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Comunità energetiche: “Nella Bat si dimostri di sapere essere classe dirigente”

“Anche la Bat e le sue comunità locali, hanno il dovere di dimostrare di saper essere classe dirigente. Sarebbe opportuno, per esempio, che all’interno delle tecnostrutture di ogni comune del territorio, si possa costituire una sezione apposita che si occupi specificatamente dello sviluppo delle comunità energetiche nei nostri quartieri e nelle aree industriali”. L’idea o […]

Crisi economica, Spina: «Subito un piano di solidarietà per la città»

«Tra uno che dorme e l’altro che, dopo cinque anni di Governo, sogna (o fa finta), chi lavora per il Comune? Angarano e Silvestris non perdano tempo in chiacchiere e in aumenti degli stipendi. Adottino subito un piano di solidarietà per la città, per le famiglie e per i commercianti. Hanno dichiarato di avere milioni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: