La Star Volley Bisceglie consolida l’organico con l’innesto di Nadia Volpe

Un puntello di tutto rispetto per l’organico della Star Volley Bisceglie. Nadia Volpe vestirà la maglia della compagine nerofucsia nella stagione 2022-23, che per il collettivo affidato a coach Marcello Sarcinella si aprirà di fatto lunedì 29 agosto con il raduno sul parquet del PalaDolmen.

La laterale classe 1986 (173 cm di altezza) è pronta a mettere la sua esperienza e le qualità – abbondantemente mostrate nel corso della carriera – al servizio del progetto tecnico Star Volley. Numerosi i campionati di Serie C alle spalle con varie casacche e le ultime annate spese fra Trani (anche in B2), Capurso e Bari.

«Sono elettrizzata all’idea di iniziare questa nuova esperienza tra le mura del palazzetto della mia città adottiva» ha evidenziato Nadia Volpe. «Sarà una stagione particolarmente impegnativa ma, con il giusto mix fra il duro lavoro di squadra e l’impegno in palestra, sono convinta che sapremo senz’altro dire la nostra. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra e di riabbracciare alcune ragazze con cui ho già condiviso lo spogliatoio in passato».

Il roster nerofucsia è quindi composto, al momento, dalle palleggiatrici Annalisa Mileno e Margherita Losavio, dalle centrali Stefania Padula e Charsline Mantovani, dall’opposto Ester Haliti, dal libero Elisabetta Todisco e dalle laterali Alessia Ameri, Silvia Costantini e Nadia Volpe.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Minivolley e settore giovanile Star, si parte

Partiranno il prossimo 10 ottobre, in diverse palestre scolastiche della città, i corsi di minivolley e l’attività del settore giovanile Star Volley Bisceglie, affiliato alla Unet Yamamay Busto Arsizio. I gruppi sono guidati da tecnici qualificati Fipav. Le bambine e i bambini dai 5 ai 9 anni si ritroveranno il mercoledì (dalle 17:45 alle 19) […]

Coppa Italia, andata secondo turno: Bisceglie, pari interno in rimonta con il Mola

Quattro reti, due espulsioni, frequenti capovolgimenti di fronte all’interno di una sfida dai ritmi sostenuti, maschia e interpretata a viso aperto da entrambe le contendenti. Non si sono certamente annoiati i circa 400 spettatori presenti sugli spalti del “Ventura” per l’andata del secondo turno di Coppa Italia fra Bisceglie e Mola. Gara dalla trama vivace […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: