Lions Bisceglie, si ricomincia

Primo abbraccio degli affezionati sostenitori nerazzurri alla squadra. I Lions Bisceglie sono stati salutati da tifosi e appassionati al PalaDolmen, domenica 21 agosto, nel corso del raduno che ha preceduto il via agli allenamenti, sancito nella mattinata di lunedì. Presente, fra gli altri, anche il Sindaco Angelantonio Angarano che ha augurato buon lavoro alla grande famiglia cestistica biscegliese.

Sei giocatori riconfermati e cinque volti nuovi per il roster che il direttore sportivo Sergio Di Nardo ha messo in piedi con il grandissimo e certosino lavoro compiuto durante tutta l’estate, per dare alla piazza una squadra in grado di competere al meglio nel prossimo campionato di Serie B Old Wild West, onorando i colori del club. Il mix formato dal ds tra alcuni dei protagonisti dell’ottima annata appena trascorsa e innesti mirati punta ad alzare ulteriormente la qualità dell’organico Lions.

Toccherà a coach Luciano Nunzi e al suo staff preparare il gruppo ad una stagione che si preannuncia particolarmente stuzzicante. La prima settimana di lavoro sarà piuttosto intensa con allenamenti sia al mattino che nel pomeriggio fra pesi e pallacanestro. Sabato, in mattinata, defaticamento in piscina, quindi un weekend di riposo. Un’amichevole si terrà già a inizio settembre per testare soprattutto la condizione fisica complessiva della squadra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio. Levante Azzurro-Don Uva 3-0

Marcatori: De Giglio (LA) al 11’ st e al 30’ st, Fieroni (LA) al 18’ st. LEVANTE AZZURRO Delia, Deserio (Laneve dal 30’ st), Schirone (Tafuni dal 39’ st), Tamburrano (Perlino dal 33’ st), Grazioso, Panunzio, Parise (Montagna dal 27’ st), Mosaico, Degiglio, Colella, Fieroni (Carnevale dal 33’ st). A disposizione: Addante, Delmonte, Cagnetta, De Luca. […]

I Lions Bisceglie conquistano la seconda edizione del torneo Bug

Una bella giornata di sport, fra divertimento e valori condivisi. La seconda edizione del torneo Basket Under Grow, promossa dai Lions Bisceglie, ha caratterizzato la mattinata e il primo pomeriggio di domenica 2 ottobre con gare tra PalaCosmai e PalaDolmen, inframezzate dal pranzo consumato in una struttura ricettiva convenzionata nel segno della volontà di coltivare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: