Elezioni, il biscegliese Ricchiuti candidato al Senato per Fratelli D’Italia

“Sono stati giorni molto complessi – dichiara Ricchiuti – in cui i pensieri si sono sovrapposti. Dopo un decennio di aspre battaglie per la tutela e contro le vessazioni che subiscono le PMI , partite iva e lavoratori autonomi in questo Paese che hanno colpito e spesso anche il sottoscritto, non sono mancati momenti in cui il pensiero di farmi da parte ha preso il sopravvento. Non siamo di ferro. Non nascondo che ci sono stati diversi momenti di scoramento in questi lunghi anni.
Nell’ultimo triennio ho cercato di dare il mio contributo a Fratelli d’Italia per onorare la nomina a vice responsabile nazionale del dipartimento Imprese e mondi produttivi.
Ho dato il massimo.
Evidentemente questo lavoro è stato apprezzato dai vertici del partito .
E’ ufficiale la mia candidatura al Senato nella lista Fratelli d’Italia , Plurinominale nella Regione Marche.
Ringrazio il Presidente Giorgia Meloni e tutti quelli che hanno riposto in me la propria fiducia. Non sarà una sfida semplice, tutt’altro, le sfide, però, non mi hanno mai spaventato. Ringrazio i componenti della mia famiglia e le persone a me care, specie per la vicinanza in queste difficili giornate. Grazie a loro, e a voi che mi leggete e seguite. In questi anni spero di essere riuscito a portare avanti e mantenere la luce accesa, con tutti i miei limiti , su una categoria come quella delle PMI , vitale per il rilancio del nostro Paese e della occupazione.
Avanti insieme. Sempre.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: