Un biscegliese in gara al contest tra DJ al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta

A due giorni dalla finale del 28 agosto, il Contest DJ, organizzato dal Gran Shopping Molfetta, arriva al nono e ultimo appuntamento e si prepara ad accogliere gli ultimi tre iscritti alla battle tra dj professionisti e non, che si giocheranno la possibilità di vivere un’esperienza unica e un premio ambito: l’opportunità di farsi conoscere da grandissimi professionisti del settore e una dj station Pioneer DJ Controller.

Per la nona giornata di sfide questi i nomi dei tre dj: Antonio Camporeale (MOLFETTA), Dj Sirius (MOLFETTA), Joe&Leo (BISCEGLIE)

Come sempre, i tre si esibiranno tra le gallerie e le piazze del centro commerciale molfettese e ognuno di loro riceverà un voto dalla giuria popolare composta dai clienti presenti nel centro commerciale che, muniti di braccialetti colorati, ognuno abbinato ad un diverso dj, esibendo il polso daranno la propria preferenza attraverso il colore collegato all’artista preferito.Oltre alla vittoria della sfida settimanale, in palio c’è il premio più ambito, sfidarsi nella battle finale che si terrà domenica 28 agosto, e il giudizio di uno dei dj più amati di sempre, volto di Radio Deejay e M20, Maurizio Molella. La finale si preannuncia esplosiva: si inizierà con la battle tra i migliori dj arrivati in finale grazie alla giuria popolare, che saranno poi valutati da tre grandissimi esperti della dancehall e si concluderà con uno show pazzesco a cura di uno dei migliori dj italiani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cinema: ‘Ti mangio il cuore’ con Elodie. Domenica i protagonisti ospiti al Politeama di Bisceglie

A partire da domani il film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, con protagonista Elodie, sarà programmato nelle sale italiane. Lo rende noto Apulia Film Commission. Accolto con grande successo alla 79^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i protagonisti della pellicola saranno in Puglia per quattro giorni, da domani a domenica […]

Riparte dalle scuole il “Teatro del Viaggio” di Gianluigi Belsito che si è anche esibito per il Principe di Monaco

Rappresentare i propri spettacoli in luoghi insoliti è da sempre la caratteristica della compagnia diretta da Gianluigi Belsito che, recentemente, ha anche messo in scena una performance su Federico II nel Castello di Trani per il Principe Alberto di Monaco. “Penso di essere l’unico artista pugliese” commenta il regista, con un pizzico di orgoglio “ad essersi esibito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: