Sasso e Russo non condividono la scelta fatta da Casella: «Ora indipendenti, fuori dal “Movimento Nel Modo Giusto”

Una nota, a firma dei consiglieri comunali Alfonso Russo e Mauro Sasso, è giunta in queste ore alla nostra Redazione. I due esponenti politici si dichiarano indipendenti e fuori dal movimento politico “Nel Modo Giusto”. Di seguito la nota:

«I consiglieri comunali Alfonso Russo e Sasso Mauro, eletti nella coalizione del candidato sindaco Dottor Giovanni Casella, facendo parte del movimento politico “ Nel Modo Giusto” di cui sono in rappresentanza in consiglio comunale, comunicano che a seguito della candidatura del leader su indicato, Dottor Giovanni Casella alle elezioni politiche nella lista del terzo polo Calenda/Renzi, si precisa che la predetta candidatura non è stata né coordinata né condivisa con gli scriventi che hanno appreso la notizia unicamente dai mezzi di stampa e dei social.
Pertanto non essendo frutto di una scelta politica ed espressione del gruppo che si rappresenta, con la presente comunichiamo in qualità di consiglieri comunali la decisione irrevocabile di dichiararci indipendenti.
Tuttavia è doveroso ringraziare il Dott. Giovanni Casella per il lungo percorso politico condiviso per oltre 10 anni, augurandoli un grosso in bocca al lupo per la sua candidatura».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo calendario raccolta rifiuti, dal Movimento “Spazio Civico” precisazioni su problematiche sollevate dai cittadini

“Vorrei rassicurare tutti i cittadini che oggi mi hanno contattato in merito al nuovo calendario di raccolta dei rifiuti, che le 2 problematiche segnalatemi sono state prontamente riportate alle nostre autorità politiche e che si è al lavoro per il miglior riscontro possibile. La prima esigenza riguarda la ZONA DI LEVANTE; in particolare il sabato […]

Acquaviva (M5S): buon lavoro al Sindaco, che porti avanti i suoi programmi

Col ballottaggio, si chiude una campagna elettorale che ha visto, purtroppo, il MoVimento 5 Stelle di Bisceglie fuori dalla competizione. Nonostante più di un decennio di cittadinanza attiva, prima fuori poi dentro le istituzioni, dinamiche esterne, in dissonanza con ciò che il MoVimento ha rappresentato per attivisti e buona parte dei cittadini votanti sostenitori,  non […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: