Virtus Bisceglie, anche Raffaele Germinario risponde “presente”

Esperienza e abitudine alla combattività tipica del livello della Prima categoria. Raffaele Germinario ha risposto ancora una volta “presente” alla chiamata della dirigenza della Virtus Bisceglie.

Il centrocampista molfettese, classe 1993, vestirà la casacca biancazzurra per la quarta stagione consecutiva. La sua duttilità continuerà a garantire ulteriore margine di manovra, sul piano tattico, a mister Aldo Piccareta e conferirà solidità al reparto mediano del team.

Il roster della Virtus Bisceglie per l’annata 2022-23 è ora formato, ufficialmente, da aa calciatori: ii riconfermati Francesco Quercia, Davide Tommasi, Foday Trawally, Giovanni Binetti, Mattia Di Franco, Gianni Di Pinto, Emanuele Messina, Angelo Pedico e Raffaele Germinario; i nuovi innesti Roberto Pellegrini e Antonio Monopoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un Bisceglie solido e grintoso regola il Canosa con una rete per tempo, buona la prima al “Ventura”

Solido, concreto e gagliardo. E’ il Bisceglie visto all’opera nel primo appuntamento in campionato al “Ventura”, coinciso con la meritata affermazione per 2-0 sul Canosa che fa il paio con quella di sette giorni prima nel domicilio del Real Siti. La sblocca capitan Di Rito (all’esordio stagionale in Eccellenza) con un tocco da opportunista poco […]

Don Uva-Rinascita Rutiglianese 3-1

Marcatori: Preziosa (DU) al 5’ del pt, Campanale (DU) al 29’ del pt, Di Leo (DU) al 3’ del st, Napoleone (RR) al 14’ del st. DON UVA CALCIO Mezzina, La Notte, Mennuni, Sallustio (Garbetta dal 34’ st), Logoluso, Troilo D. (D’Addato dal 8’ st), Campanale (Barbagallo dal 19’ st), Di Leo, Conte (Sciancalepore dal 1’ […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: