Bisceglie Calcio, ufficiale l’arrivo di Sanchez

Sebastian Fernando Sanchez è un nuovo giocatore nerazzurro.
L’esperto difensore centrale argentino, classe ’88, proviene dal Casarano con cui ha totalizzato nello scorso campionato di D 35 apparizioni condite da una rete.
Precedentemente all’esperienza in Salento, Sanchez ha collezionato ben 135 presenza tra Serie A e B Argentina con le maglie di Gimnasia U Esgrima e Atletico Raffaela, prima di approdare in prima serie del Kuwait con la maglia dell’Al Khaitan.
Il giocatore è già a disposizione di mister Cinque e va ad impreziosire un reparto centrale già di livello composto da Stele, Pissinis e Rodriguez.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: