Elezioni: Ricchiuti, FdI pronta a proteggere lavoratori autonomi

“L’ideologia della sinistra inquadra le partite Iva come evasori fiscali sin dalla loro costituzione. Un’ideale cieco che conferma quanto viaggino coi paraocchi e non si immedesimo nella realtà.

Se non ci fossero le piccole aziende, i piccoli imprenditori, non ci sarebbe lo Stato.

Non c’è nulla da fare, la politica della sinistra si basa su questo e mediaticamente hanno cercato di fare un lavaggio del cervello a chi, invece, gode legittimamente di diritti, quali tredicesima, in alcuni casi anche quattordicesima, un mese di ferie, malattia e disoccupazione in caso di perdita del posto di lavoro. Ma non c’è equilibrio. Fratelli d’Italia è pronta a proteggere i lavoratori autonomi e si batterà per il riequilibrio di questi diritti, come l’introduzione di ammortizzatori universali e per garantire anche agli autonomi, in caso di chiusura della partita IVA, un’indennità di disoccupazione”.

Lo dichiara Lino Ricchiuti candidato al Senato per Fratelli d’Italia e viceresponsabile del Dipartimento Imprese e Mondi produttivi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading