Elezioni: Ricchiuti, FdI pronta a proteggere lavoratori autonomi

“L’ideologia della sinistra inquadra le partite Iva come evasori fiscali sin dalla loro costituzione. Un’ideale cieco che conferma quanto viaggino coi paraocchi e non si immedesimo nella realtà.

Se non ci fossero le piccole aziende, i piccoli imprenditori, non ci sarebbe lo Stato.

Non c’è nulla da fare, la politica della sinistra si basa su questo e mediaticamente hanno cercato di fare un lavaggio del cervello a chi, invece, gode legittimamente di diritti, quali tredicesima, in alcuni casi anche quattordicesima, un mese di ferie, malattia e disoccupazione in caso di perdita del posto di lavoro. Ma non c’è equilibrio. Fratelli d’Italia è pronta a proteggere i lavoratori autonomi e si batterà per il riequilibrio di questi diritti, come l’introduzione di ammortizzatori universali e per garantire anche agli autonomi, in caso di chiusura della partita IVA, un’indennità di disoccupazione”.

Lo dichiara Lino Ricchiuti candidato al Senato per Fratelli d’Italia e viceresponsabile del Dipartimento Imprese e Mondi produttivi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio il nuovo piano di Protezione Civile

Nella seduta di consiglio comunale del 30 settembre è stato approvato, con i voti favorevoli della maggioranza, il nuovo piano comunale di Protezione Civile, redatto grazie ad un finanziamento regionale di circa 30mila euro ottenuto dall’Amministrazione Angarano, con il Comune di Bisceglie risultato primo nella graduatoria. Nel piano sono state individuate tutte le risorse, strutture […]

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: