Lunedì 29 agosto il via al precampionato della Star Volley Bisceglie

È tempo di mettersi al lavoro per la Star Volley Bisceglie, matricola del prossimo torneo di Serie B2 femminile. Il gruppo nerofucsia, frutto dell’attività svolta dalla società sul mercato, si ritroverà nella mattinata di lunedì 29 agosto per dare inizio ad una preseason nel corso della quale saranno poste le basi fisiche e tecniche dell’intera annata in vista dell’avvio del quarto torneo nazionale, fissato per sabato 8 ottobre.

Il programma della prima settimana sarà molto intenso, al ritmo di due allenamenti quotidiani sotto la guida di coach Marcello Sarcinella, dell’assistente Andrea De Moraes e del preparatore atletico Fabio Di Vita. Le atlete saranno seguite passo dopo passo e con particolare attenzione anche dal fisioterapista ed osteopata Valerio Porcelli. Lo staff interagirà costantemente allo scopo di valutare l’andamento della preparazione di ciascuna componente del roster.

La Star Volley Bisceglie ha ufficializzato, per il momento, le conferme di Ester Haliti, Elisabetta Todisco e Stefania Padula e gli innesti di Annalisa Mileno, Margherita Losavio, Charsline Mantovani, Alessia Ameri, Silvia Costantini e Nadia Volpe. Altre giocatrici saranno aggregate nel corso del precampionato ed eventualmente incluse nell’organico. Esaurito un primo conto alla rovescia, l’ambiente nerofucsia potrà far scattare il nuovo countdown che separerà dallo storico debutto in un campionato nazionale di pallavolo, momento al quale ci si avvicina con grande entusiasmo e tanta voglia di costruire, insieme agli appassionati, le fondamenta per una crescita costante del movimento sul territorio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica a Bisceglie la seconda edizione del torneo giovanile Basket Under Grow

Una domenica dai ritmi intensi, fra divertimento, condivisione e passione per la palla a spicchi. L’obiettivo della seconda edizione del torneo “Basket Under Grow”, organizzata dal settore giovanile Lions Bisceglie, è contribuire alla promozione della pratica e della conoscenza della pallacanestro attraverso il coinvolgimento diretto dei ragazzi sia nelle competizioni che nella fruizione degli eventi. […]

Unione Calcio, obiettivo riscatto contro il Polimnia

Riscattare il ko di una settimana fa contro il Molfetta. E’ questo l’obiettivo dell’Unione Calcio che, domani pomeriggio, domenica 2 ottobre, alle ore 15.30 scenderà in campo al “Di Liddo” contro il Polimnia Calcio nel terzo turno d’andata del campionato di Eccellenza girone A. “Sul match di domenica scorsa c’è poco da commentare e molto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: