Premio Don Uva, pronto il cast per l’edizione del Centenario. Il Dirigente artistico Gegè Telesforo: “Un grande evento, onorato di esserci”

Fervono i preparativi per l’attesissima edizione del Centenario del Premio Nazionale Don Uva, che per la prima volta si svolgerà a Bisceglie, sul piazzale del Tempio di San Giuseppe, il prossimo 10 settembre, alle ore 20.

La direzione artistica dell’importante evento è stata affidata ad un artista famoso e di consolidata esperienza come Gegè Telesforo, da tempo al lavoro soprattutto per la definizione di un cast di assoluto livello: “Quando mio cugino, il Dott. Paolo Telesforo – sottolinea Gegè – mi ha proposto di collaborare con Universo Salute per la realizzazione di questo importante evento, non ho avuto esitazioni. Sarà un onore contribuire in veste di Direttore Artistico e come Artista alla celebrazione del centenario di Don Uva, con un evento che vedrà premiati alcuni fra gli Artisti pugliesi che negli ultimi anni hanno dato il loro contributo umano e professionale alla cultura e all’Arte, promuovendo con la loro attività la nostra Puglia in ambito nazionale ed internazionale, rappresentando l’eccellenza del nostro Paese nel Mondo. Musica e Arte diventano la migliore terapia in questi tempi difficili per tutti”. Quindi Gegè Telesforo illustra il cast: “La grande Orchestra (sinfonica “Biagio Abbate”) diretta dal M° Antonio Palazzo, le voci di Rossana Potenza, Serena Brancale, Carolina e Filippo Bubbico, il suono del pianoforte di Mirko Signorile, i virtuosismi funambolici del violinista Alessandro Quarta, la creatività senza limiti di Felice Limosani, la simpatia contagiosa della Rimbamband, con la conduzione elegante della giornalista Safiria Leccese e la narrazione di Alfredo Nolasco, saranno protagonisti di un evento che vuole celebrare la Vita, la Salute, l’importanza e la bellezza dell’Arte.”

Il Premio nazionale Don Uva è organizzato da Universo Salute – Opera Don Uva in collaborazione con Fondazione S.e.c.a. e Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza, con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Barletta Andria Trani e Comune di Bisceglie.

Ingresso con prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti): whatsapp 388 9809324.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fuori uso due isole ecologiche mobili, Green Link: “messa in mora” l’azienda per l’assistenza ai guasti

Da più parti si registrano lamentele da parte di utenti circa il mancato funzionamento delle due isole ecologiche mobili situate in Carrara del Carro (nei pressi dello Sporting Club e Strada del Carro (alle spalle del PalaDolmen) a Bisceglie. La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene in città, precisa di […]

Prosegue anche il autunno il fitto programma di disinfestazione

Prosegue anche in autunno, come avvenuto nel periodo primaverile ed estivo, il fitto calendario di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni su tutto il territorio comunale. Martedì 4 ottobre, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 del giorno successivo, saranno eseguiti trattamenti di disinfestazione antialare. Sempre nella giornata del 4 ottobre saranno inoltre effettuate disinfestazione antilarvale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: