Al via la preparazione della nuova Diaz

Con il raduno e la prima sgambata effettuata, è cominciata ieri la stagione 2022/23 per la Diaz Bisceglie che si appresta a prender parte per la quinta stagione consecutiva al campionato di Serie B.

Nel pomeriggio raduno al PalaDolmen e tradizionale discorso da parte del presidente Giuseppe Cortellino e della dirigenza, poi tutti in campo per ricominciare a prendere confidenza con le tavole dello storico palasport biscegliese. Tanta curiosità, inevitabilmente, per i volti nuovi: da Alemao ad Allison, passando per Lopopolo e Filannino.

Il gruppo, guidato dal neo capitano Nico Pedone, si è subito messo a disposizione del preparatore atletico Marco Cirilli e del vice allenatore Giacomo Di Pinto, mentre i portieri sono stati affidati ad Antonio Liso. Il tutto sotto l’attenta supervisione di mister Leopoldo Capurso.

La squadra si allenerà per tutta la settimana, previsto per sabato pomeriggio, 3 settembre, un test amichevole contro l’Audace Monopoli al PalaDolmen.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

Virtus Bisceglie, è la settimana dell’esordio

È proprio vero: non c’è due senza tre. La terza stagione consecutiva della Virtus Bisceglie nel campionato regionale di Prima categoria si aprirà ancora una volta con la sfida all’Atletico Peschici, formazione affrontata nei confronti d’esordio dell’ottobre 2020 (sconfitta in trasferta per 2-1) e del settembre 2021 (vittoria interna per 2-0). La simpatica consuetudine si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: