Lions Bisceglie, partita l’attività del settore giovanile

Hanno avuto inizio lunedì 29 agosto, al PalaCosmai, gli allenamenti dei gruppi del vivaio dei Lions Bisceglie. Una colorata e numerosa successione di formazioni è al lavoro, ciascuno con il proprio staff tecnico e di preparatori fisici, coordinato dal responsabile tecnico del settore giovanile Pasquale Scoccimarro e supervisionato dal dirigente responsabile Valerio Lonoce, al quale è affidato – per la seconda stagione consecutiva – l’intero coordinamento dell’attività.

Il club biscegliese parteciperà a 7 campionati giovanili: Under 19 regionale, Under 17 Eccellenza, Under 17 regionale, Under 15 Elite, Under 14 regionale e Under 13 regionale (con due squadre). La proficua sinergia con altre società del territorio consentirà di presentare organici di spessore nelle competizioni di maggiore rilievo. Fondamentale sarà, ancora una volta, la collaborazione tecnica che porterà diversi elementi in uscita dal vivaio nerazzurro ad aggregarsi al Barletta Basket di Serie C Silver, allenato da Pasquale Scoccimarro.

Il settore giovanile ha promosso anche due mattinate di incontri tecnici per l’inserimento di ragazzi (e ragazze) desiderosi di praticare la pallacanestro o di riprendere l’attività. Gli appuntamenti si svolgeranno martedì 6 e giovedì 8 settembre, al PalaCosmai: è sufficiente compilare un semplice form Google (https://forms.gle/WPdTB89ed7fwZKr58) per ottenere tutte le informazioni utili ed essere ricontattati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: